Visualizzazione stampabile
-
Vorrei installare gingerbread.. Funziona? Perché su sammobile dice not aviable in particolare la xxlk2(no brand)?? E un consiglio conviene mettere gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecica98
Vorrei installare gingerbread.. Funziona? Perché su sammobile dice not aviable in particolare la xxlk2(no brand)?? E un consiglio conviene mettere gingerbread?
Quello di questa raccolta funziona, puoi benissimo scaricarlo, poi per tornare a ginger devi fare il downgrade però....
-
Quote:
Bassofondale
C'e' modo per ripristinare la scritta galaxy s advance in fase di boot?
Ciao
Chiedi in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-191.html
-------------------------------------------------------
Off topic eliminati
-
In definitiva, chi sta provando l'ultimo firmware argentino, come si sta trovando?
-
Quote:
Dmode
In definitiva, chi sta provando l'ultimo firmware argentino, come si sta trovando?
Se paragonate tutto stock funziona un pochino meglio l'Argentina credo per via del kernel migliore.
Ma siccome preferisco metterci il cocore a quel punto credo sia abbastanza indifferente l'italiana o l'argentina...
Ma non è una "novità"....
Forse intendevi chiedere dell'ultimo firmware brasiliano?
Quello non l'ho provato...
-
Quote:
gianpassa
Se paragonate tutto stock funziona un pochino meglio l'Argentina credo per via del kernel migliore.
Ma siccome preferisco metterci il cocore a quel punto credo sia abbastanza indifferente l'italiana o l'argentina...
Ma non è una "novità"....
Forse intendevi chiedere dell'ultimo firmware brasiliano?
Quello non l'ho provato...
Intendevo argentina ;) quindi consiglieresti la versione italiana + cocore rispetto a quella argentina? diciamo che preferisco il firmware argentino almeno devo fare meno procedimenti essendo nuovo nel settore :p
-
Quote:
Dmode
Intendevo argentina ;) quindi consiglieresti la versione italiana + cocore rispetto a quella argentina? diciamo che preferisco il firmware argentino almeno devo fare meno procedimenti essendo nuovo nel settore :p
L'argentino ha un consumo di batteria minore. :)
-
Quote:
h4ck3r00
L'argentino ha un consumo di batteria minore. :)
Parlando invece di app preinstallate cambia qualcosa? non vorrei trovarmi con roba scritta in argentino o cose del genere...
-
Quote:
Dmode
Parlando invece di app preinstallate cambia qualcosa? non vorrei trovarmi con roba scritta in argentino o cose del genere...
Non ha praticamente nulla in più o in meno rispetto all'italiana in fatto di app preinstallate
-
L'Argentina ha delle cose impostate diversamente rispetto all'italiana.
Nella sezione SMS tipo messaggi push e qualcos'altro.
Smanettando si imposta tutto come sulla ITV.
Sapeste la prima volta che mi è arrivato il messaggio "ti hi cercato....."
da panico :eek: , poi tutto risolto.