Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho risolto.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Il polacco ginger ancora nn riesco, avast è quasi impazzito mi è stato scaricato un file .exe
-
Quote:
banditone
Il polacco ginger ancora nn riesco, avast è quasi impazzito mi è stato scaricato un file .exe
Scusa ma non riesco ha capire dove vuoi arrivare.....
Il download funziona...prova a riscaricarlo, altrimenti metti l'italiano che funziona ugualmente bene......
Se il download funziona, e tu non riesci a scaricarlo, mi dici che dovremmo fare noi?
-
Ok grazie ho risolto... In altro modo dall archivio Sammobile. Intendevo che il link non scarica direttamente il file ma porta ad un sito che ti fa scaricare un download manager pieno di spyware. Voi non dovete giustamente fare altro. Grazie
-
Quote:
banditone
Ok grazie ho risolto... In altro modo dall archivio Sammobile. Intendevo che il link non scarica direttamente il file ma porta ad un sito che ti fa scaricare un download manager pieno di spyware. Voi non dovete giustamente fare altro. Grazie
Ecco appunto....come pensavo sei tu che non lo scarichi nella dovuta maniera.....cioè clicchi dove non dovresti......per scaricarlo devi andare in fondo alla pagina a DX ( download regular ) poi devi inserire un kapta e ti parte il download...non c'è nessun manager da installare...
Comunque se hai risolto molto meglio....
-
Per sicurezza ho riprovato ora e ance se scelgo regular non cambia la cosa... Vabbe sarò io ad avere problemi con il mio browser.
-
Quote:
banditone
Per sicurezza ho riprovato ora e ance se scelgo regular non cambia la cosa... Vabbe sarò io ad avere problemi con il mio browser.
C'è da dire che fanno tutto il possibile per farci scaricare pubblicità ed altro, per cui non c'è da meravigliarsi se non trovi il modo giusto, ma ho provato anch'io e imprecando (con decisione) si riesce...
-
Qualcuno ha provato il firmware polacco? Come funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Qualcuno ha provato il firmware polacco? Come funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Chiedi in caffè express https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384675
-
Buonasera a tutti!
Vorrei scaricare il firmware "I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV.zip", ma il link non funziona... mi dice che il file non è stato trovato ... qualcuno sarebbe così gentile da postarlo nuovamente?
Vi ringrazio!