Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tino70
ma non c'è il file .pit nel firmware argentino? ho un file .md5, un dll ma non un .pit, eppure, seguendo la guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) ci vuole anche il fil .pit...va bene quello messo nei primi post del topic della guida o devo averne uno in particolare?
Il pit lo puoi prendere dalla guida non è legato al firmware.
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che addirittura sia uguale anche per GB.
Comunque tu prendi quello per JB.
-
Quote:
Tino70
ma non c'è il file .pit nel firmware argentino? ho un file .md5, un dll ma non un .pit, eppure, seguendo la guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) ci vuole anche il fil .pit...va bene quello messo nei primi post del topic della guida o devo averne uno in particolare?
Va bene quello che trovi nel primo post.
-
-
Quote:
Cyberdog78
Qualcuno può uppare il firmware brasiliano su un altro hosting? Non riesco a scaricarlo da nessuno dei due link. Grazieeeeeee
Eccolo
https://www.dropbox.com/s/p0qdrj2223...0806142134.zip
-
Quote:
gianpassa
AGGIUNTO MIRROR PER L'ULTIMO FIRMWARE BRASILIANO...
GRAZIE A "GIANPASSA"...
Con la speranza che ora il download sia più veloce della luce...
Si attendono feedback..:cool::cool:
-
Quote:
tommi77
AGGIUNTO MIRROR PER L'ULTIMO FIRMWARE BRASILIANO...
GRAZIE A "GIANPASSA"...
Con la speranza che ora il download sia più veloce della luce...
Si attendono feedback..:cool::cool:
Se il wifi dell'hotel non avesse perso la connessione in 40 minuti sarebbe venuto a casa :)
-
Quote:
Cyberdog78
Se il wifi dell'hotel non avesse perso la connessione in 40 minuti sarebbe venuto a casa :)
È va be.....noi ci abbiano messo del nostro... Poi vedi un po' tu
-
Fatto! Grazie Gianpassa :D
-
Quote:
Cyberdog78
Fatto! Grazie Gianpassa :D
C'è il tasto thanks per ringraziare....
-
Quote:
FrancescoSadvance
L'ho appena messa, a primo impatto sembra veloce ma comunque bisogna testarla meglio, le icone sono quelle originali e quando si avvia il cellulare invece di esserci scritto galaxy s advance esce scritto galaxy sII lite
C'e' modo per ripristinare la scritta galaxy s advance in fase di boot?
Ciao
-
Vorrei installare gingerbread.. Funziona? Perché su sammobile dice not aviable in particolare la xxlk2(no brand)?? E un consiglio conviene mettere gingerbread?
-
Quote:
peppecica98
Vorrei installare gingerbread.. Funziona? Perché su sammobile dice not aviable in particolare la xxlk2(no brand)?? E un consiglio conviene mettere gingerbread?
Quello di questa raccolta funziona, puoi benissimo scaricarlo, poi per tornare a ginger devi fare il downgrade però....
-
Quote:
Bassofondale
C'e' modo per ripristinare la scritta galaxy s advance in fase di boot?
Ciao
Chiedi in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-191.html
-------------------------------------------------------
Off topic eliminati
-
In definitiva, chi sta provando l'ultimo firmware argentino, come si sta trovando?
-
Quote:
Dmode
In definitiva, chi sta provando l'ultimo firmware argentino, come si sta trovando?
Se paragonate tutto stock funziona un pochino meglio l'Argentina credo per via del kernel migliore.
Ma siccome preferisco metterci il cocore a quel punto credo sia abbastanza indifferente l'italiana o l'argentina...
Ma non è una "novità"....
Forse intendevi chiedere dell'ultimo firmware brasiliano?
Quello non l'ho provato...
-
Quote:
gianpassa
Se paragonate tutto stock funziona un pochino meglio l'Argentina credo per via del kernel migliore.
Ma siccome preferisco metterci il cocore a quel punto credo sia abbastanza indifferente l'italiana o l'argentina...
Ma non è una "novità"....
Forse intendevi chiedere dell'ultimo firmware brasiliano?
Quello non l'ho provato...
Intendevo argentina ;) quindi consiglieresti la versione italiana + cocore rispetto a quella argentina? diciamo che preferisco il firmware argentino almeno devo fare meno procedimenti essendo nuovo nel settore :p
-
Quote:
Dmode
Intendevo argentina ;) quindi consiglieresti la versione italiana + cocore rispetto a quella argentina? diciamo che preferisco il firmware argentino almeno devo fare meno procedimenti essendo nuovo nel settore :p
L'argentino ha un consumo di batteria minore. :)
-
Quote:
h4ck3r00
L'argentino ha un consumo di batteria minore. :)
Parlando invece di app preinstallate cambia qualcosa? non vorrei trovarmi con roba scritta in argentino o cose del genere...
-
Quote:
Dmode
Parlando invece di app preinstallate cambia qualcosa? non vorrei trovarmi con roba scritta in argentino o cose del genere...
Non ha praticamente nulla in più o in meno rispetto all'italiana in fatto di app preinstallate
-
L'Argentina ha delle cose impostate diversamente rispetto all'italiana.
Nella sezione SMS tipo messaggi push e qualcos'altro.
Smanettando si imposta tutto come sulla ITV.
Sapeste la prima volta che mi è arrivato il messaggio "ti hi cercato....."
da panico :eek: , poi tutto risolto.
-
Quote:
gianfrinico
L'Argentina ha delle cose impostate diversamente rispetto all'italiana.
Nella sezione SMS tipo messaggi push e qualcos'altro.
Smanettando si imposta tutto come sulla ITV.
Sapeste la prima volta che mi è arrivato il messaggio "ti hi cercato....."
da panico :eek: , poi tutto risolto.
Quindi la consigli? hai riscontrato miglioramenti? scusate se vi trapano le scatole ma voglio avere una buona sicurezza che quello che farò non sia una cavolata :p
-
Quote:
Dmode
Quindi la consigli? hai riscontrato miglioramenti? scusate se vi trapano le scatole ma voglio avere una buona sicurezza che quello che farò non sia una cavolata :p
Si te la stiamo consigliando ma....
...prevenire è meglio di curare:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
Qui tutto quello che serve passo passo per avere un SAdvance performante, per gradi.
Sommariamente: deep clean, root, kernel cocore, disattivazione inutilità, greenify con link alle guide specifiche.
Buona lettura e buon lavoro!
-
Quote:
gianpassa
Si te la stiamo consigliando ma....
...prevenire è meglio di curare:
Qui tutto quello che serve passo passo per avere un SAdvance performante, per gradi.
Sommariamente: deep clean, root, kernel cocore, disattivazione inutilità, greenify con link alle guide specifiche.
Buona lettura e buon lavoro!
Uao avevo già visto il link, ma non avevo notato l'ottima guida di tommi77! Se flasho la versione argentina devo cambiarlo il kernel? perchè a sto punto installo l'italiana... inoltre dovrei anche guardarmi la guida di linux33it per il root ecc vero?
-
Quote:
Dmode
Uao avevo già visto il link, ma non avevo notato l'ottima guida di tommi77! Se flasho la versione argentina devo cambiarlo il kernel? perchè a sto punto installo l'italiana... inoltre dovrei anche guardarmi la guida di linux33it per il root ecc vero?
Si però scrivi nella guida che vuoi seguire.
Che Gianpassa è andato troppo OT.
-
Quote:
startrek
Si però scrivi nella guida che vuoi seguire.
Che Gianpassa è andato troppo OT.
Oops........... chiedo perdono
-
Quote:
gianpassa
Oops........... chiedo perdono
Chiedo scusa per la tentazione :'(
-
Quote:
Dmode
Chiedo scusa per la tentazione :'(
.... Vedi che qui tra di noi giochiamo, scherziamo, il post di Gianpassa fa parte del gioco, stai tranquillo..... Comunque eri off topic. ;):D;)
-
non riesco a scaricare il firmware no brand 2.3.6
-
Non riesco a scaricare il firmware polacco di ginger bread, voglio riportare il cell a quando era performante, (questo jelly Bean non mi ha mai convinto)
-
Quote:
banditone
Non riesco a scaricare il firmware polacco di ginger bread, voglio riportare il cell a quando era performante, (questo jelly Bean non mi ha mai convinto)
Perché il polacco e non l'italiano?
Lo sai vero che per fare il downgrade si deve flashare SOLO il firmware della guida ? (Che non è qui ma nella guida al downgrade)
POI con altro flash metterai quello che più ti aggrada....
-
Esatto si prima il file della guida e poi quello che mi aggrada,
purtroppo non trovo il ginger bread polacco che appunto era installato quando lo comprai. Lo voglio proprio far tornare come all'origine.
Grazie
Quote:
gianpassa
Perché il polacco e non l'italiano?
Lo sai vero che per fare il downgrade si deve flashare SOLO il firmware della guida ? (Che non è qui ma nella guida al downgrade)
POI con altro flash metterai quello che più ti aggrada....
-
Purtroppo Jelly non lo digerisco più e non so se la Kit Kat si meglio per questo lo voglio liscio come una volta.
-
Quote:
banditone
Purtroppo Jelly non lo digerisco più e non so se la Kit Kat si meglio per questo lo voglio liscio come una volta.
I link di questa raccolta non funzionano perche sono stati rimossi i firmware, sistemeremo il più presto possibile......scusate..
Se hai fretta guarda su samfirmware se trovi qualcosa...
Sembrano solo quelli GB...
Appena saranno sistemati sarete avvisati
-
AGGIORNAMENTO LINK OFFLINE
FIRMWARE ITALIA
Ufficiale GingerBread 2.3.6 i9070
ITV I9070XXLK2
ITV I9070XXLD3
Brand "Vodafone" I9070BULK1
Brand " 3 " I9070NELK3
Ufficiale JellyBean 4.1.2 i9070
ITV I9070XXLQL
ITV I9070XXLQG
Brand "Vodafone" I9070XXLQE
Brand "Vodafone" I9070XXLQL Nuovo
FIRMWARE ITALIA modello NFC
Ufficiale GingerBread 2.3.6 i9070P
ITV I9070PXXLK4
TIM I9070PAILK2
Ufficiale JellyBean 4.1.2 i9070P
TIM I9070PXXLPF
-
Quote:
tommi77
Ciao non riesco a scaricare i firmware GingerBread. Sto cercando l'ultima release GB no brand Italia per il GT - i9070 (senza "P") di mio padre prima che lo faccia volare. Qualcuno sa come caspita scaricarlo? i link di download non funzionano
-
Quote:
Gigilatrottola82
Ciao non riesco a scaricare i firmware GingerBread. Sto cercando l'ultima release GB no brand Italia per il GT - i9070 (senza "P") di mio padre prima che lo faccia volare. Qualcuno sa come caspita scaricarlo? i link di download non funzionano
Guarda il post sopra al tuo....
Appena posso sistemo anche i primi post...
-
Quote:
Gigilatrottola82
Da PC i link che ho postato funzionano tutti.
Se col telefono non vanno è un problema di DNS.
-
ITV I9070XXLK2
Download I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV zip
ITV I9070XXLD3
Download I9070XXLD3 I9070ITVLD1 ITV zip
Differenze fra i 2? non vorrei fare caos? il Polacco nn lo trovo
-
Quote:
banditone
ITV I9070XXLK2
Download I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV zip
ITV I9070XXLD3
Download I9070XXLD3 I9070ITVLD1 ITV zip
Differenze fra i 2? non vorrei fare caos? il Polacco nn lo trovo
Il numero di serie del firmware segue l' ordine alfabetico dell'uscita della versione....
LK2 è più recente del LD3
-
Link ai download ripristinati al 2° e 3° post grazie a Gianfrinico, che è stato prontamente aggiunto nei crediti....
Gli stranieri al 4° post non hanno problemi......
Quindi tutto OK....
Scusate per l'inconveniente.....
Buon proseguimento....:cool::cool: