Visualizzazione stampabile
-
ormai è un po di giorni che ho installato il firmware argentino e devo dire che va veramente bene lo consiglio mai un inpuntamento o un lag e la batteria dura molto, dopo aver provato qusi tutte le rom penso che sdesso il mio telefono rimarrà cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzz
ormai è un po di giorni che ho installato il firmware argentino e devo dire che va veramente bene lo consiglio mai un inpuntamento o un lag e la batteria dura molto, dopo aver provato qusi tutte le rom penso che sdesso il mio telefono rimarrà cosi
cosa ha di diverso da quello italiano?
-
Quote:
cb900f
cosa ha di diverso da quello italiano?
In sostanza l'argentino con il suo kernel stock gira come l'italiano con il cocore. Molti addirittura dicono che sia anche più fluido ma personalmente non l'ho notato.
-
Quote:
gianfrinico
In sostanza l'argentino con il suo kernel stock gira come l'italiano con il cocore.
Infatti si differenzia proprio per il kernel......
-
Quote:
gianfrinico
In sostanza l'argentino con il suo kernel stock gira come l'italiano con il cocore. Molti addirittura dicono che sia anche più fluido ma personalmente non l'ho notato.
x instllarlo su GB si usa la procedura del JB?
-
Quote:
cb900f
x instllarlo su GB si usa la procedura del JB?
La procedura migliore è il deep clean.
A meno che tu non abbia appena fatto un downgrade; in questo caso usa la guida per installare JB con odin.
-
io ho formattato tutto prima di aggiornare e quello che noto è un amento della durata della batteria arrivo a 5 ore di scermo acceso conto le 3 con quello italiano e mai avuto un blocco con nessuna applicazione rimane sempre veloce anche con le piu pesanti passa da una all altra velocemente unica cosa ho messo nova come launcer perche touchwiz non e molto fluida(unica nota mi sembra ma devo controllare che se non sto usando il cellulare arrivino anche con 10 minuti di ritardo i messaggi di whatsapp)
-
Quote:
gianpassa
La procedura migliore è il deep clean.
A meno che tu non abbia appena fatto un downgrade; in questo caso usa la guida per installare JB con odin.
ho fatto il DWGrade da JB a GB
-
Cosa molto strana con firmware argentino se lo spengo con il carica batterie attacato si riavvia esattamente come fa con il cocore questo mi fa pensare
-
Quote:
azzz
Cosa molto strana con firmware argentino se lo spengo con il carica batterie attacato si riavvia esattamente come fa con il cocore questo mi fa pensare
Che abbiano implementato il CoCore? :D