CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 204
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]RACCOLTA**Firmware**JB &GB[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    con l'argentina il consumo della batteria è il medesimo che con quella IT, la batteria invece dura d+ con GB..

    saluti.
    Se sei incerto, tieni aperto!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,455
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,745
    Ringraziato 7,978 volte in 6,113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PandaBear Visualizza il messaggio
    Domanda sulla AOSP Stable del JTeam: Dato che non ricevo risposta sul thread, magari è questa la sezione giusta!
    Perchè proprio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5669704 si parla anche di aumento durata batteria rispetto all'LQL italiano.. E se così fosse senza dubbi lo cambierei!
    Qualcuno conferma/sa consigliarmi?
    Se non ho capito male vorresti sapere se è il caso di cambiare base band per utilizzare una ROM (aosp) al meglio.
    Allora:
    1) deep clean
    da farsi solo se noti dei problemi anomali e non attribuibili alla ROM o app che hai installato. Per esempio non funziona il WiFi ma a tutti gli altri invece si e così via.
    Non è una procedura da farsi sistematicamente ad ogni flash.
    Da esperienza personale comunque è sicura.

    2) base band
    la versione argentina è un'ottima base su cui flashare ma va benissimo anche la italiana LQL.
    La durata batteria dipende dalla ROM e dal kernel per cui non avrà alcun effetto usare la base argentina piuttosto che una italiana.

    3) la cartella efs è un bel caos.
    Nel senso che il backup si può fare in modi diversi ma è il ripristino in caso di problemi che non è una cosa scontata e soprattutto la casistica è poca. Da quel poco che ho potuto capire recentemente (ringrazio h4ck3r00) la efs viene rigenerata automaticamente dal sistema anche con controlli sui componenti hardware. Di certo non si ripristina semplicemente incollandone il contenuto.
    Io ho fatto diverse copie in modi diversi appunto per avere a disposizione più possibilità:
    a) copia e incolla su SD (con root browser)
    b) con comando da emulatore terminale come da guida
    c) da recovery con apposita spunta su backup cartella efs.

    3) la sezione giusta per questa domanda era il thread del j team. Ti hanno anche risposto frettolosamente (mi pare) ma sai è un thread "caldo" per cui succede di essere sommersi da altri post...

    Comunque va bene anche qui...
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 13-06-14 alle 20:47
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    PandaBear (13-06-14)

  5. #93
    Baby Droid L'avatar di PandaBear


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ONEPLUS 5T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Ti ringrazio moltissimo! Davvero chiaro
    Pensavo al deep clean magari per eliminare filetrash e rendere il tutto il più pulito/fluido possibile, e ne approfittavo cambiando baseband per un segnale più performante (-89dBm e 12 asu) ma probabilmente sono già nella norma ed è inutile? Grazie mille!

    Non ho trovato risposte quindi ho postato qui, comunque poco male, nessun problema davvero!
    Ultima modifica di PandaBear; 13-06-14 alle 21:13

  6. #94
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [QUO TE=PandaBear;5746287]Perfetto! Ti ringrazio moltissimo! Davvero chiaro
    Pensavo al deep clean magari per eliminare filetrash e rendere il tutto il più pulito/fluido possibile, e ne approfittavo cambiando baseband per un segnale più performante (-89dBm e 12 asu) ma probabilmente sono già nella norma ed è inutile? Grazie mille!

    Non ho trovato risposte quindi ho postato qui, comunque poco male, nessun problema davvero! [/QUOTE]

    Ti posso assicurare che -89dBm e 12 asu è un segnale perfetto
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto con questo firmware il dispositivo ritorna in brand? scusate l'ignoranza
    Brand " 3 " I9070NELK3 Download I9070NELK3 I9070HUILH2 HUI zip

  8. #96
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,455
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,745
    Ringraziato 7,978 volte in 6,113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbrizio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto con questo firmware il dispositivo ritorna in brand? scusate l'ignoranza
    Brand " 3 " I9070NELK3 Download I9070NELK3 I9070HUILH2 HUI zip
    Quello è il firmware GB originale della 3.
    Se hai JB ora non puoi flashare direttamente quello ma dovrai fare la procedura di downgrade da JB a gb. La trovi nella raccolta guide in rilievo sezione modding.

    Brand 3 significa che ci sono all'interno alcune app specifiche h3g e la boot animation. Niente di più. Il terminale non dovrebbe essere bloccato al solo operatore 3.

    Ma per quale motivo vorresti mettere quel firmware?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quello è il firmware GB originale della 3.
    Se hai JB ora non puoi flashare direttamente quello ma dovrai fare la procedura di downgrade da JB a gb. La trovi nella raccolta guide in rilievo sezione modding.

    Brand 3 significa che ci sono all'interno alcune app specifiche h3g e la boot animation. Niente di più. Il terminale non dovrebbe essere bloccato al solo operatore 3.

    Ma per quale motivo vorresti mettere quel firmware?
    Non so perche ma il dispositivo va male perfavore mi potresti inviare il link li dove posso vedere la guida? grazie in anticipo

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbrizio Visualizza il messaggio
    Non so perche ma il dispositivo va male perfavore mi potresti inviare il link li dove posso vedere la guida? grazie in anticipo
    Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270274

    Faccio presente che in rilievo c'è un thread di raccolta guide, dove si trovano tutte le guide presenti in sezione....

  11. #99
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,455
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,745
    Ringraziato 7,978 volte in 6,113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbrizio Visualizza il messaggio
    Non so perche ma il dispositivo va male perfavore mi potresti inviare il link li dove posso vedere la guida? grazie in anticipo
    Downgrade
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333

    Attento che prima devi flashare il firmware della guida (in inglese) e poi devi mettere quello che hai scelto.

    Prima di fare il downgrade guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5643200

    Chiedi di seguito alle discussioni linkate se vuoi approfondire oppure nei thread di supporto (non qui).

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per me che sono fermo a gingerbread, mi conviene aggiornare? Leggo ovunque che il cell si rallenta con JB, ma sono tutte recensioni vecchie.....secondo voi è giusto aggiornare o no?
    grazie mille

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy