Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Mi pare bisogni fare una cosa del tipo 6 swipe verso destra ma non sono sicuro che sia così. Sono contento comunque che vada perché l'ultima recovery temporanea mi rimaneva sulla scritta s advance...
Comunque l'ho compilata da sorgenti KitKat quindi dovrebbe funzionare da jellybean in poi...
EDIT: Per la rainbow mode:
http://m.youtube.com/watch?v=NuxK3WBbu7k
Per la rainbow mode basta che swipy per 5-6 volte in giù (cioé: swipe dopo la scritta advance in giù per ritornare su reboot now, e poi di nuovo per 5-6 volte) Scusate la qualità della foto ma ho usato un mini 2 Allegato 108594
-
Quote:
gianpassa
La recovery sul nostro tel è integrata nel kernel.
Oppure c'è una versione temporanea da flashare, ma è un po datata...
Se ti serve per installare una ROM di solito va bene quella ma alcune ROM ne vogliono una più recente.
Ti consiglio di chiedere aiuto nel thread della ROM che devi flashare.
Ciao
La mia domanda era un'altra, io adesso ho la versione 6.0.4.8 della cwm e vorrei flashare l'ultima versione di questa recovery, da dove la potrei scaricare? Sul sito della cwm il nostro dispositivo non è presente..
-
Quote:
Zemone
La mia domanda era un'altra, io adesso ho la versione 6.0.4.8 della cwm e vorrei flashare l'ultima versione di questa recovery, da dove la potrei scaricare? Sul sito della cwm il nostro dispositivo non è presente..
Mi sono spiegato male:
La risposta è non si può.
La recovery, essendo parte indissolubile del kernel (questo sull'adv), non puoi aggiornarla se non cambiando il kernel.
Altro capitolo sono le recovery temporanee che come dice la parola si installano e si usano subito in quanto al riavvio non permangono.
-
Quote:
Zemone
Quote:
gianpassa
Mi sono spiegato male:
La recovery, essendo parte indissolubile del kernel (questo sull'adv), non puoi aggiornarla se non cambiando il kernel.
Altro capitolo sono le recovery temporanee che come dice la parola si installano e si usano subito in quanto al riavvio non permangono.
Infatti e tra l'altro la 6.0.4.8 è l'ultima -.-
-
Quote:
gianpassa
Mi sono spiegato male:
Si scusa intendevo kernel e non recovery temporanea
Quote:
Albertop97
Infatti e tra l'altro la 6.0.4.8 è l'ultima -.-
E' questo che volevo sapere, se fosse l'ultima, perché mi sembrava di aver visto utenti che nella firma dicevano di avere una versione più alta rispetto alla mia
-
Quote:
Zemone
Si scusa intendevo kernel e non recovery temporanea
E' questo che volevo sapere, se fosse l'ultima, perché mi sembrava di aver visto utenti che nella firma dicevano di avere una versione più alta rispetto alla mia
Zemone !
Non facciamo prima a dire che versione di SO hai installato sul tuo tel ? Stock JB o una ROM?
E se hai JB quale kernel hai? Lo stock od il cocore?
Il cocore più stabile per ora pare sia l'8.2 sebbene ci siano versioni più recenti (mi pare 9.0)
Se vuoi cambiare kernel allora devi andare qui,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Zemone !
Non facciamo prima a dire che versione di SO hai installato sul tuo tel ? Stock JB o una ROM?
E se hai JB quale kernel hai? Lo stock od il cocore?
Il cocore più stabile per ora pare sia l'8.2 sebbene ci siano versioni più recenti (mi pare 9.0)
Se vuoi cambiare kernel allora devi andare qui,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Ciao
Ho la cm 11 e prima di metterla misi cocore 8.8 con cwm con universal kernel flash, ora volevo solamente sapere se ci fosse una versione più alta rispetto alla 6.0.4.8
-
Quote:
Zemone
Ho la cm 11 e prima di metterla misi cocore 8.8 con cwm con universal kernel flash, ora volevo solamente sapere se ci fosse una versione più alta rispetto alla 6.0.4.8
No non c'é, e anche se ci fosse non la potresti flashare perche la CM ha un kernel proprio, andando a flasharne uno tipo il CoCore, il cell non funzionerebbe piu! Ma la CM aggiorna la propria Recovery con gli aggiornamenti della rom, quindi tranquillo che con il prossimo aggiornamento, se ci sarà, verrà anche aggiornata la recovery! Ciao
-
Quote:
CrixFul92
No non c'é, e anche se ci fosse non la potresti flashare perche la CM ha un kernel proprio, andando a flasharne uno tipo il CoCore, il cell non funzionerebbe piu! Ma la CM aggiorna la propria Recovery con gli aggiornamenti della rom, quindi tranquillo che con il prossimo aggiornamento, se ci sarà, verrà anche aggiornata la recovery! Ciao
Sisi ho capito, mi stavo chiarendo con gianpassa ;)
-
Ho fatto una nuova discussione su XDA per la recovery temporanea. Per chi volesse seguirla è qua.