Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Ho fatto una nuova discussione su XDA per la recovery temporanea. Per chi volesse seguirla è
qua.
Alberto, a me rimane una schermata nera e non funziona niente... :(
-
Quote:
h4ck3r00
A me funziona da dio! Strano! :(
-
Quote:
h4ck3r00
Su che ROM sei?
-
Quote:
Albertop97
Su che ROM sei?
Stock... Ho provato anche su cyano 10.2!
Edit: per qualche strana ragione su cyano funziona... Su stock no!
-
Quote:
h4ck3r00
Stock... Ho provato anche su cyano 10.2!
Edit: per qualche strana ragione su cyano funziona... Su stock no!
Hmmm ok, se puoi, prova a usare questa su JellyBean stock
-
ciao a tutti , stò cercando di fare un Wipe data/factory reset ma ogni volta che la seleziono mi escono solamente 5 possibili no e non riesco a capire il perche ,ho provato con kernel cocore 8.2 touch e poi con la 9.8 touch ma è la stessa cosa, che stò sbagliando?
-
Quote:
rastamen81
ciao a tutti , stò cercando di fare un Wipe data/factory reset ma ogni volta che la seleziono mi escono solamente 5 possibili no e non riesco a capire il perche ,ho provato con kernel cocore 8.2 e poi con la 9.8 ma è la stessa cosa, che stò sbagliando?
mi pare che si debba scorrere verso l'alto fino a far apparire la scelta si....
facci sapere.
-
Ciao, ho installato il kernel CoCore-E ... ora non mi è chiaro come installare la CWM recovery... e sopratutto posso comunque scaricare il file per la recovery temporanea o devo usare qualche altro link?
-
Quote:
4hokage
Ciao, ho installato il kernel CoCore-E ... ora non mi è chiaro come installare la CWM recovery... e sopratutto posso comunque scaricare il file per la recovery temporanea o devo usare qualche altro link?
Se hai installato il CoCore hai già la cwm recovery la temporanea non ti serve......ti pregherei di postate nel thread della guida che stai seguendo, per quello che non ti è chiaro sulla guida appunto....
Stai seguendo una guida, se qualcosa non ti è chiaro o ti serve del supporto, cosa c'è di meglio che chiedere nella discussione della guida?....così se altri avranno i tuoi stessi dubbi potranno leggere pure loro come hai fatto a risolvere....
-
Quote:
h4ck3r00
INSTALLAZIONE DELLA CWM:
Nel nostro Advance la recovery è integrata nel kernel, di conseguenza per installarla abbiamo bisogno di flashare un kernel custom. (Es: CoCore, ThunderZap, ecc...) Esiste però uno zip che contiene la CWM flashabile da recovery stock, ma è temporanea: se flashata dopo il riavvio ritorna la recovery stock.
.
Ho riletto piu volte questo messaggio e non riesco proprio a capire:
se dopo che riavvii torna la recovery stock, come si fa a mettere la CWM normale?!