Salve, posso chiedere da quale versione JB conviene partire? Io parto dalla I9070PXXLPE e riscontro errori con qualsiasi rom basata su kitkat (sim non rilevate e versione banda base sconosciuta)
Visualizzazione stampabile
Salve, posso chiedere da quale versione JB conviene partire? Io parto dalla I9070PXXLPE e riscontro errori con qualsiasi rom basata su kitkat (sim non rilevate e versione banda base sconosciuta)
parti da base lql
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma lpe è la versione tedesca per i9070p cioè con NFC, se tu hai la versione con NFC il firmware è giusto, devi però sostituire i file TEE....li sostituisci?
Eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Allora anzi tutto, l'unica che sembra non aver bisogno di sostituire i file sembra essere la cm11 di maclaw, nelle altre non è assolutamente specificato in nessuna che non sono da cambiare.....devi si sostituirli, può darsi anche che non basti e tu debba cancellare delle righe di codice in un determinato file, ma è tutto spiegato nella guida che ti ho linkato, c'è anche un sistema per risolvere una volta già flashata la ROM senza aver prima sostituito i suddetti file.
Ho seguito già le guide suddette: ho cancellato le prime righe dell'updater-script, con la cyano 11 avevo sostituito i file tee, ho provato anche con altre custom basate su kitkat e mi da sempre lo stesso problema della sim non riconosciuta e banda base sconosciuta. Uso la Pac 22.4 basata su jb e il problema non si presenta. Sto provando a cercare nel forum per trovare una soluzione... se la trovo la posto
Ti do un consiglio, se ti può interessare, AlexBC l'autore di questo thread a il tuo stesso terminale, se chiedi con lui anche in PM, vedrai che non mancherà di aiutarti, è un po " zuccone" ma fondamentalmente bravo ed esperto....espertino va, che non si monti la testa:p
Allora: alla fine sono riuscito a risolvere. Ho sostituito i file tee, cancellato le prime righe dello script e ora funziona. Bellissima ROM... ora la testerò per bene, ma le prime impressioni sono ottime
ciao a tutti...
ho installato questa rom che trovo molto fluida e bella. ho pero' ravvisato un "bug".
In impostazioni ho scelto di visualizzare lo stato batteria "circle" e la relativa percentuale all'interno.
Ecco a questo punto, aldila' del fatto che non funziono in modo preciso (i numeri si' ma il circolino che indica lo stato no) quando lo collego al caricabatterie il telefono e' in continuo riavvio....si blocca lo schermo, si sblocca quasi all'infinito per poi ogni tanto spegnersi e riavviarsi proprio del tutto.
togliendo l'impostazione "circle"...tutto si sistema...
succede a qualcun altro o e' solo il mio terminale?
La batteria com'è?
Per adesso posso ritenermi soddisfatto. L'ho ricaricata ieri sera tardi e ora è al 16%, oggi l'ho usata per lo più per telefonare e una ventina di minuti col Wi-Fi, in più ho testato il gps per un'oretta. In più ho il widget meteo, widget calendario e widget note attive. Mi pare che duri un po'di più di jb stock
Hahaha... il cellulare ce l'ho da un anno. La batteria l'ho cambiata pochi giorni fa. Comunque quasi un giorno è durata, compresa la notte che metto modalità aereo :-)
edit
Ullallá!! Ho trovato un bug. Ho l'orientamento impostato su automatico, quando apro un'app (come androidiani) e metto il cell in orizzontale, per far tornare l'app in verticale devo riavviarla. Se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere, grazie :-)
EDIT: Altro piccolo difetto: il touch screen risulta essere meno reattivo rispetto alla stock JB e spesso devo premere due volte affinché un app o una funzione si attivi
Per caso funziona il tethering USB?
Grazie per la risposta
;)
Sono giorni che utilizzo questa rom ormai. Purtroppo alcuni bug presenti su altre rom KitKat sono presenti anche qui, come ad esempio il toggle wifi che spesso si impalla
È uscito da poco un nuovo aggiornamento.....niente di che se non fosse che è stato implementato un kernel OC.... Niente di che direte voi...ma sembrerebbe che si possa overclockare anche la GPU, quindi si fa un po più interessante, chiaramente dovrete seguire un attimo gli sviluppi su xda ( in op trovate il link..) perché purtroppo l'autore del post sembra aver 'tagliato la corda"....;)
New Build OUT! [04/08] Check the OP!
New :
Lastet LiquidSmooth sources
Wifi Bug fixed
Low in-call fixed
Kernel improvment
GPU OC Beta
CPU OC Beta
Changelog:
- Simple : http://pastebin.com/WNTJMS6k
-Or G+ : https://plus.google.com/communities/...80298315341829
Bugs :
tell me..
Next :
i'll add Ultra Kernel with Philz Recovery as piramy including CPU OC :)
sul 9070P non si puo flashare?
Certo che puoi ti basta sostituire i file TEE...ora c'è pure un file zip da flashare dopo la ROM che li sostituisce.....eccolo FILE TEE
ma se mi da l'errore status 6 o 7 dopo che ho flashato la rom se lo riavvio ho la rom che avevo prima? o non si riavvia?
Se non vuoi avere problemi segui questa guida, al suo interno troverai anche uno spoiler, dove troverai tutto quello che riguarda l'errore status 7....e per non aver problemi monta le gapps mini, non le full, che ad alcuni utenti anno creato problemi...qui di seguito il link alla guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
si puo installare su stock jb giusto???
Hey ciao crossbeder e la fly on mod sono compatibili con questa rom??
Raga è stabile come rom ?? Io ce l'avevo nel nexus 4 ed era davvero buona...
Ragazzi perfavore aggiornate questo topic, perche sono uscite molte release.....oggi e ieri sono uscite release ad esempio
Avete ragione ragazzi...
qui il link hai download http://www.drdevs.com/devs/teamliqui...axy_S_Advance/
Appena possibile un mod aggiornera l'op....
Edit: Link al download in op aggiornati....
Ciao ragazzi vedo che non e molto seguita come rom e pure a quanto pare da quello che ho letto la vedo molto migliore della rom carbon kitkat infatti io uso quella presto proverò anche questa e vedrò come va...ciao
Salve raga volevo chiedervi perchè non mi va in deep sleep e pure ho abilitato tutto e in performace non rislulta..poi volevo chiedervi anche come faccio ad aggiungere nella tendina le varie opzioni veloci ad esempio il blocco della rotazione dello schermo la sincronizazzione ecc...ciao grazie
Per il deep sleep controlla di non avere attivo l'ok google.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5818575
Raga sono un paio di giorni che mi da un probema di segnale ed alcune volte mi chiede di ravviarlo io come sim o la tim ma a voi e mai capitato??
NUOVA BUILD
DOWNLOAD: Build del 04/07/2014
Molto bene....era ora....che fai, cerco di tenerti i thread aggiornati ( chiaramente non per far un piacere a te, ma al resto degli utenti), e tu fai pure dello spirito....
Aggiornateli tu.....che siamo sicuri che è tutto OK....
Se voleva essere un saluto per essere ritornato....non mi sembra sia stato uno dei migliori....
Edit: se il mod decide di cancellare questo post non mi offendo....
Perchè devi avere questo spirito aggressivo? Perchè?
Io non ho fatto lo spiritoso con nessuno, ho constatato solo che l'autore della ROM su XDA ha messo un link non funzionante.
Non ti capisco, sai? Sei troppo strano, come se volessi sempre buttarmi fango addosso (per non dire altro), senza motivo.