Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
randow
Ragazzi buongiorno...
Un Kernel Stabile da associare a questa ROM dato che sconsiglia di mettere la sua?
Grazie per la risposta
Andrea
Allora tu non hai le idee chiare, non sai quello che fai...scusa ma le cose stanno così.
Il kernel OC che viene sconsigliato non è quello presente nello zip della ROM, ma bensì quello overclokkato da installare per chi lo voglia provare.
Il fatto che tu faccia queste domande, e che poco fa tu abbia installato il CoCore su una CM11 dice tutto.
Ai bisogno di informati di più, su cosa è una ROM, un firmware ecc..ecc..
In rilievo trovi delle guide sui cenni preliminari, devi assolutamente leggerle, altrimenti se continui così, tra 2 giorni brikki...:D:D
Ps: Uomo avvisato mezzo salvato...:eek::eek:
Edit: Fai un giro nel "caffè express" e staziona per un po nel secondo post...;)
-
Ciao ragazzi ho aggiornato l'op con il nuovo link per il download e il secondo post con changelog e screenshots :)
Quote:
randow
Ragazzi buongiorno...
Un Kernel Stabile da associare a questa ROM dato che sconsiglia di mettere la sua?
Grazie per la risposta
Andrea
non c'è bisogno di cambiare kernel in questa rom perché funziona già benissimo così e l'unico kernel compatibile è quello OC (instabile, sconsiglio l'utilizzo) e quello presente nella rom
Ps: come posso cambiare il titolo del thread in "[TeamNova][4.4.2] Mahdi-Rom 2.5" ?
-
Il titolo te lo cambia il moderatore della sezione....vedrai che appena vede il tuo post lo sistema! :)
Edit: forse...:D
-
Grazie mille per le risposte di entrambi...
Ho letto ulteriori guide e mi sono reso conto dell'errore che ho fatto.
Nella mia ignoranza volevo cambiare Kernel poichè il telefono (lo fa con il Kernel già inserito nel pacchetto) ogni tanto mi si blocca, non prendendo più la rete finchè non lo riavvio...
Se avete consigli da darmi vi ringrazio
-
E' anche per la versione con NFC?
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
no ma dovresti riuscire a installarla seguendo la guida qui sul forum :)
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
Per la versione con NFC c'è
questo zip da flascare subito dopo la ROM...
Ps: si potrebbe anche inserire in op nella guida all'installazione, nel caso, i ringraziamenti per il file.zip andrebbero ad Alberto97 del j-team...
-
Quote:
tommi77
Per la versione con NFC c'è
questo zip da flascare subito dopo la ROM...
Ps: si potrebbe anche inserire in op nella guida all'installazione, nel caso, i ringraziamenti per il file.zip andrebbero ad Alberto97 del j-team...
grazie per la segnalazione prima di inserirlo in op aspetto qualche feed :)
-
Quote:
Geekanto98
Ciao ragazzi ho aggiornato l'op con il nuovo link per il download e il secondo post con changelog e screenshots :)
non c'è bisogno di cambiare kernel in questa rom perché funziona già benissimo così e l'unico kernel compatibile è quello OC (instabile, sconsiglio l'utilizzo) e quello presente nella rom
Ps: come posso cambiare il titolo del thread in "[TeamNova][4.4.2] Mahdi-Rom 2.5" ?
Titolo aggiornato
Ps: la prossima volta invia un messaggio a uno di noi, contenente titolo nuovo (per intero) e possibilmente link al thread dove fare la modifica, così facciamo prima ;)
-
Ma se flasho lo ZIP dopo che ho flashato la rom non si dovrebbe brickare il telefono?