Visualizzazione stampabile
-
Riflettere segnale WiFi
Salve a tutti amici di Androidiani :)
Volevo chiedervi se è possibile riflettere un segnale WiFi, cioè poter fare da router WiFi ad altri dispositivi con una connessione dati WiFi, e non proveniente da una connessione 3G di un operatore telefonico.
Grazie mille a tutti in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deedend
Ah non lo sapevo... Grazie per l'informazione! ;)
Va bene anche l'impostazione di fabbrica, basta spegnere la connessione dati mobile.
L' ho testato io ;)
Comunque per queste domande esistono i topic in rilievo e il thread sui problemi WiFi.
-
Prima di chiudere, vorrei capire domanda e risposta :)
La richiesta è fare in modo che il galaxy faccia da ripetitore al router wifi di casa, è esatto?
La risposta? Io non l'ho capita, son sincero :)
-
Quote:
dieguccio
Prima di chiudere, vorrei capire domanda e risposta :)
La richiesta è fare in modo che il galaxy faccia da ripetitore al router wifi di casa, è esatto?
La risposta? Io non l'ho capita, son sincero :)
Si la domanda è quella, la mia risposta è che si può usare l'impostazione predefinita di android per il tethering.
L'ho testata io ;)
-
non mi torna.... Il tethering wifi non funziona insieme alla rete wifi... entrambe attive non possono essere.... o è attivo il wifi in ricezione o è attivo il tethering wifi... quindi non si può fare da ponte ad una rete wifi domestica (ad esempio per aumentare la portata della rete wifi domestica)
In tutti i device che ho Funziona così
potete spiegare meglio?
-
Quote:
JacOcaJ
non mi torna.... Il tethering wifi non funziona insieme alla rete wifi... entrambe attive non possono essere.... o è attivo il wifi in ricezione o è attivo il tethering wifi... quindi non si può fare da ponte ad una rete wifi domestica (ad esempio per aumentare la portata della rete wifi domestica)
In tutti i device che ho Funziona così
potete spiegare meglio?
Io ho usato quello usb e ha funzionato...
-
Quote:
h4ck3r00
Io ho usato quello usb e ha funzionato...
Secondo me Fai confusione... Spiega bene cosa hai fatto e che segnale hai usato... vorrei capire meglio
-
vabbè.... chiudiamo
per aiuti o dubbi sul modding chiedi ne thread in evidenza
se invece non riguarda il modding chiedi in sezione generale