Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Tommiiii non funziona!!
Mmmmm.....mi sa che ti conviene lasciar perdere, prova qualcos'altro....non so perche non ti funzioni, stasera pensavo di cambiar ROM pure io, quindi la posso provare al volo, poi ti dico se a me va o meno.....sorry
-
Quote:
tommi77
Mmmmm.....mi sa che ti conviene lasciar perdere, prova qualcos'altro....non so perche non ti funzioni, stasera pensavo di cambiar ROM pure io, quindi la posso provare al volo, poi ti dico se a me va o meno.....sorry
Se mi spiegate precisamente quale errore esce oltre allo status vi potrei aiutare io!
-
Quote:
h4ck3r00
Se mi spiegate precisamente quale errore esce oltre allo status vi potrei aiutare io!
Allora, io faccio tutto il procedimento, uguale identico tutte le volte, (provando anche con altre ROM, quelle me le installa ma questa no) ma quando vado col flashare la Slim mi da errore!
-
Quote:
CrixFul92
Allora, io faccio tutto il procedimento, uguale identico tutte le volte, (provando anche con altre ROM, quelle me le installa ma questa no) ma quando vado col flashare la Slim mi da errore!
Che errore? Set recursive metadata, o qualcosa del genere?
-
Mi fa: failed su TWRP e Installation Aborted su CWM!
-
Quote:
CrixFul92
Mi fa: failed su TWRP e Installation Aborted su CWM!
Ho capito, ma prima che esca installation aborted cosa dice?
-
Aspetta che ora non ricordo! Riprovò a flashare e poi ti dico!
-
Quote:
CrixFul92
Aspetta che ora non ricordo! Riprovò a flashare e poi ti dico!
Va bene fammi sapere!
-
1 allegato(i)
Rieccomi! Ecco, questo é ciò che succede dopo che provo a flashare la ROM! (Se non capisci qualcosa dimmi pure!) ;) Allegato 112112