Prova quella del TC che è migliore di questa, a mio parere!
Visualizzazione stampabile
È uscita la 4.4.3.....grazie "rafd97"
Link http://milivic.wordpress.com/2014/06/06/omni/
Posso dire che é una ROM a dir poco strabiliante, la tengo per altri 3-4 giorni e poi metto la cm 11 del team canjica! Comunque una delle migliori apparte la recovery! LOL
Didefault è settata su ART, giusto?
No, io l'ho trovata su Dalvik ;)
Anche io dalvik.
Ehy h4ck3r00 come ti sembra la ROM?
ragazzi, ho appena installato questa rom, sembra che vada bene. Vorrei sapere due cose, se c'è un modo per non far riavviare il cellulare con l'overclck di 1.28 ghz e se si possono mettere temi come quello dell's5. su cyanogenmod si può, qui non so. Grazie PS: ho la rom con android 4.4.3
Direi che é impossibile che il cell non si riavvii con l'overlock a 1.25 GHz, perche il massimo del nostro dispositivo é 1 GHz!
Per i temi, vai su xposed, scarica HK Theme 7.1, arriva il modulo, riavvia e cambia il tema! Spero di esserti stato utile!
Edit
Ragazziii, inizio ad avere un po' di imputamenri con questa ROM! Anche molti!
Il supporto init.d qui funziona.
Confermo.
Grazie, no perchè prima quando uscirono le prime rom e il 2 cocore con overclock il cellulare a 1.28 ghz non si riavviava mai.
Spontaneamente* posto alcuni screen relativi all'ultima versione 4.4.3
DIALER TELEFONO
Spoiler:
DIALER PERSONE
Spoiler:
DIALER CHIAMATE
Spoiler:
MENU' NOTIFICHE
Spoiler:
MENU' IMPOSTAZIONI
Spoiler:
*Saluto il mio amico Tommi ;););)
che mi ha chiesto gli screen...
scusate ma ho un problema ovvero non mi va you tube....spiego meglio
quando vado su you tube e apro un video qualunque mi compare la scritta : problema durante la riproduzione tocca per riprovare
come risolvere?
Grazie per l aiuto ma volevo cercare di risolvere il problema
problema con connessione dati ovvero al posto di avere "h" o "3g" ho sempre e comunque "e" ovunque vada
come risolvere??
si è da quando l'ho istallata ma non so se ho attivato qualcosa.....puoi darmi le soluzioni alle tue domande almeno provo tutti i casi
Oops scusa ho perso di vista questo post....
Ci sono delle app che fanno pulizia del telefono e te lo settano per risparmiare batteria.... In che modo? Limitando la connessione dati al 2g anziché 3g.
Con alcuni operatori la navigazione risulta lentissima con altri non va affatto.
Controlla in impostazioni/reti mobili/tipo di rete preferita e imposta 3g.
Vedi se può essere questo il problema.
Ciao
Ciao a tutti, una domanda sulla configurazione. La mia status bar scompare e ricompare al tocco. Come posso settarla in mostra sempre?
Grazie
nuova rom aggiunta
Volevo precisare che il kernel e di antares
non so perchè ma non mi entra nella recovery come posso risolvere?