Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho appena installato questa rom, sembra che vada bene. Vorrei sapere due cose, se c'è un modo per non far riavviare il cellulare con l'overclck di 1.28 ghz e se si possono mettere temi come quello dell's5. su cyanogenmod si può, qui non so. Grazie PS: ho la rom con android 4.4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
ragazzi, ho appena installato questa rom, sembra che vada bene. Vorrei sapere due cose, se c'è un modo per non far riavviare il cellulare con l'overclck di 1.28 ghz e se si possono mettere temi come quello dell's5. su cyanogenmod si può, qui non so. Grazie PS: ho la rom con android 4.4.3
Direi che é impossibile che il cell non si riavvii con l'overlock a 1.25 GHz, perche il massimo del nostro dispositivo é 1 GHz!
Per i temi, vai su xposed, scarica HK Theme 7.1, arriva il modulo, riavvia e cambia il tema! Spero di esserti stato utile!
Edit
Ragazziii, inizio ad avere un po' di imputamenri con questa ROM! Anche molti!
-
Il supporto init.d qui funziona.
Confermo.
-
Quote:
CrixFul92
Ragazziii, inizio ad avere un po' di imputamenri con questa ROM! Anche molti!
Sei partito da un deep clean?
-
Grazie, no perchè prima quando uscirono le prime rom e il 2 cocore con overclock il cellulare a 1.28 ghz non si riavviava mai.
-
5 allegato(i)
Spontaneamente* posto alcuni screen relativi all'ultima versione 4.4.3
DIALER TELEFONO
DIALER PERSONE
DIALER CHIAMATE
MENU' NOTIFICHE
MENU' IMPOSTAZIONI
*Saluto il mio amico Tommi ;););)
che mi ha chiesto gli screen...
-
scusate ma ho un problema ovvero non mi va you tube....spiego meglio
quando vado su you tube e apro un video qualunque mi compare la scritta : problema durante la riproduzione tocca per riprovare
come risolvere?
-
Quote:
sordo
scusate ma ho un problema ovvero non mi va you tube....spiego meglio
quando vado su you tube e apro un video qualunque mi compare la scritta : problema durante la riproduzione tocca per riprovare
come risolvere?
Prova un'app alternativa tipo mytube o altro (ce ne sono tantissime).
Funzionano anche meglio dell'originale.
Ciao.
-
Grazie per l aiuto ma volevo cercare di risolvere il problema
-
problema con connessione dati ovvero al posto di avere "h" o "3g" ho sempre e comunque "e" ovunque vada
come risolvere??