Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea9671
Ultima cosa..ma non si possono aggiungere tile nel menu delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No aggiungere non si può, nel senso che ci sono già tutti, si possono togliere o spostare di posizione, basta tappare su quella specie di penna, che si trova in alto a DX vicino all'icona dei tiles.....
-
ahahahah scusate di nuovo sono alle prime armi...girando per le impostazioni non ho trovato la possibilità di usare la zram,non l'ho vista io o ancora non è supportata dal kernel? anche un altra cosa eclipse prima di aggiornare a questa rom testava l'app sul telefono,ora non parte più nonostante il debug sia attivo.
-
-
Quote:
tommi77
Zram non c'è.. .
Ah ecco,mentre per eclipse come posso fare,è un bug della rom?
-
Quote:
andrea9671
Ah ecco,mentre per eclipse come posso fare,è un bug della rom?
Che è eclipse?
Io conosco solo il programma che serve per fare le app...con quel nome....
-
Quote:
tommi77
Che è eclipse?
Eclipse è un IDE per programmare le app su android,il pc praticamente non mi riconosce il telefono in debug USB
-
Quote:
andrea9671
Eclipse è un IDE per programmare le app su android,il pc praticamente non mi riconosce il telefono in debug USB
Quindi il tuo problema è il debug USB?....l'hai attivato dalle impostazioni sviluppatore?....
-
sisi è attivo,inoltre non riesco ad accedere ai file del telefono dal pc
-
Quote:
andrea9671
sisi è attivo,inoltre non riesco ad accedere ai file del telefono dal pc
Molto strano, provato ad abilitare dalle memorie quando sei connesso al PC...vai in impostazioni ->memoria->soft-touch SX (tasto impostazioni) e abiliti..... Prova un po...
-
Quote:
tommi77
Molto strano, provato ad abilitare dalle memorie quando sei connesso al PC...vai in impostazioni ->memoria->soft-touch SX (tasto impostazioni) e abiliti..... Prova un po...
il debug ho risolto...mentre su impostazioni-->memoria premo il tasto ma non appare nulla :(