Visualizzazione stampabile
-
Ora monto il firmware 3 che non può essere rootato comunque dopo provo.
Comunque ho ricordato che tempo fa quando avevo jelly bean originale e il tel funzionava perfettamente ho fatto un nandroid backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
Ora monto il firmware 3 che non può essere rootato comunque dopo provo.
Comunque ho ricordato che tempo fa quando avevo jelly bean originale e il tel funzionava perfettamente ho fatto un nandroid backup.
Scusa su che firmware sei? Gb delle tre? perche' dici che non puo' essere rootato?
Comunque il nandroid non cambia la quastione... puoi provare a fare un restore ma escludo che vada a toccare la partizione efs...
-
Quote:
andymcmars
Scusa su che firmware sei? Gb delle tre? perche' dici che non puo' essere rootato?
Comunque il nandroid non cambia la quastione... puoi provare a fare un restore ma escludo che vada a toccare la partizione efs...
Ho gb della tre e sulla guida per il root ho letto che non era disponibile per questo fw
EDIT:non potrei risolvere cambiando la parte modem??
-
Quote:
foxanto
Ho gb della tre e sulla guida per il root ho letto che non era disponibile per questo fw
EDIT:non potrei risolvere cambiando la parte modem??
La parte modem? se non ti trova la baseband e' un problema della efs (per quanto ne so), e poi come pensi di cambiare "modem"? (chiedo perche' non capisco cosa intendi per cambio modem)
Comunque penso che tu ti stia sbagliando, il root lo puoi fare su tutti i firmware
EDIT:
Ma tipo se chiedi a qualcuno (stesso firmware) di darti il modemfs.bin.img in questo modo (dd if=/dev/block/mmcblk0p2 of=/sdcard/modemfs.img.md5), ti fai fare l'upload e ti metti l'immagine sulla sd e poi dal tuo cell col terminale (dd if=/sdcard/modemfs.img.md5 of=/dev/block/mmcblk0p2)
-
Quote:
andymcmars
La parte modem? se non ti trova la baseband e' un problema della efs (per quanto ne so), e poi come pensi di cambiare "modem"? (chiedo perche' non capisco cosa intendi per cambio modem)
Comunque penso che tu ti stia sbagliando, il root lo puoi fare su tutti i firmware
Io come modem intendo la parte PHONE di Odin.
-
Io sto avendo invece seri problemi con un wakelock, causato da RILJ. Sono su firmware argentino e Resurrection Remix. Ho cercato molto su internet, ma non ho capito se può riguardare il firmware e la baseband... Suggerite di ripartire da Odin?
-
Quote:
h4ck3r00
Io come modem intendo la parte PHONE di Odin.
Anche io intendo quello.
Comunque dato che è più diffuso jb posso flashare jb e poi cambiare il file modemfs?
-
Quote:
MarcoDeVita
Io sto avendo invece seri problemi con un wakelock, causato da RILJ. Sono su firmware argentino e Resurrection Remix. Ho cercato molto su internet, ma non ho capito se può riguardare il firmware e la baseband... Suggerite di ripartire da Odin?
Qui il problema é un'altro.
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
-
Ragà, please, ditemi che devo fa...
-
Quote:
foxanto
Ragà, please, ditemi che devo fa...
Riassumi un attimo che mi sono perso...