Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
FERMI TUTTI! cos'è sec.setupwizard??
IGNORANTELLO...
È il programma che inizializza il telefono, cioè le prime pagine quando devi inserire lingua ecc ecc
-
Quote:
foxanto
FERMI TUTTI! cos'è sec.setupwizard??
IGNORANTELLO...
l'apk del setup iniziale. (per intenderci quello dove inserisci l'account Samsung o google) ;)
-
Quote:
h4ck3r00
l'apk del setup iniziale. (per intenderci quello dove inserisci l'account Samsung o google) ;)
AH :) immaginavo...
-
ragà ho seguito la procedura, ma non mi è partito nessun counter, il telefono è tornato alla schermata iniziale saltando il setup wizard, che faccio?
-
Quote:
foxanto
ragà ho seguito la procedura, ma non mi è partito nessun counter, il telefono è tornato alla schermata iniziale saltando il setup wizard, che faccio?
Hai messo la recovery touch? non quella temporanea di Shaaan
-
Quote:
andymcmars
Hai messo la recovery touch? non quella temporanea di Shaaan
sì, ho usato la recovery linkata nella guidao_O
-
Quote:
foxanto
sì, ho usato la recovery linkata nella guidao_O
Si allora e' quella giusta... scusa hai fatto wipe cache e dopo fix permission giusto? poi premi back in fondo e finisci nel menu' principale, a quel punto premi reboot now e in basso dovrebbe comparire un counter.. tu togli la batteria e riavvii... comunque non cambia se non ti ha fatto vedere il setup wizard ha funzionato
-
Quote:
andymcmars
Si allora e' quella giusta... scusa hai fatto wipe cache e dopo fix permission giusto? poi premi back in fondo e finisci nel menu' principale, a quel punto premi reboot now e in basso dovrebbe comparire un counter.. tu togli la batteria e riavvii... comunque non cambia se non ti ha fatto vedere il setup wizard ha funzionato
la baseband è ancora xxxx, non ho ancora provato con la scheda, potrei riprovare la procedura?
-
si ma segui questa guida #17 post
Se entri in recovery ti da errori come quelli che ti ho postato prima?
-
Quote:
andymcmars
si ma segui
questa guida #17 post
Se entri in recovery ti da errori come quelli che ti ho postato prima?
niente, non funziona :(
Edit: nella recovery stock mi esce: applied the csc-code : ITV
successfully applied multi-csc
e che ne dite di questo-----------------------------------------------------