Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
niente, non funziona :(
Edit: nella recovery stock mi esce: applied the csc-code : ITV
successfully applied multi-csc
e che ne dite di questo-----------------------------------------------------------------------------
Puoi provare a tuo rischio e pericolo, non ho mai visto un programma come quello ne conosciuto qualcuno che abbia sistemato la baseband in quel modo.
Fossi in te proverei, non mandero' mai il mio cell in assistenza, ma fai come vuoi....credo che se abbiamo fatto un thread apposta anche per il nostro cell qualcosa funziona :)
EDIT:
Scusa la banalita' hai gia' provato a copiare e sostituire i file nella /modemfs con quelli di default vero?
-
Quote:
foxanto
niente, non funziona :(
Edit: nella recovery stock mi esce: applied the csc-code : ITV
successfully applied multi-csc
e che ne dite di questo-----------------------------------------------------
Non puoi linkare guide in altri forum.
-
Quote:
andymcmars
Puoi provare a tuo rischio e pericolo, non ho mai visto un programma come quello ne conosciuto qualcuno che abbia sistemato la baseband in quel modo.
Fossi in te proverei, non mandero' mai il mio cell in assistenza, ma fai come vuoi....credo che se abbiamo fatto un thread apposta anche per il nostro cell qualcosa funziona :)
EDIT:
Scusa la banalita' hai gia' provato a copiare e sostituire i file nella /modemfs con quelli di default vero?
no , come dovrei fare?
-
Quote:
foxanto
no , come dovrei fare?
scompatti questo e incolli il contenuto nella /modemfs, riavvii in recovery fai i wipe cache e dalvik e poi fix permission (usa la recovery touch) e poi riavvii
-
Quote:
andymcmars
scompatti
questo e incolli il contenuto nella /modemfs, riavvii in recovery fai i wipe cache e dalvik e poi fix permission (usa la recovery touch) e poi riavvii
Adesso la rete mobile c'è, ma il wizard iniziale si interrompe e non riesco a usare il telefono
-
Quote:
foxanto
Adesso la rete mobile c'è, ma il wizard iniziale si interrompe e non riesco a usare il telefono
Adesso hai il mio stesso identico problema, rifai il procedimento del''altra volta, vedrai che funzionera'... se vai in recovery di JB ti da errori vero?
-
Quote:
andymcmars
Adesso hai il mio stesso identico problema, rifai il procedimento del''altra volta, vedrai che funzionera'... se vai in recovery di JB ti da errori vero?
Ho fatto quel procedimento: ora la baseband è i9070xxlql ma non c'è campo
-
Quote:
foxanto
Ho fatto quel procedimento: ora la baseband è i9070xxlql ma non c'è campo
L'imei corrisponde a quello scritto sul vano batteria?
-
Quote:
startrek
L'imei corrisponde a quello scritto sul vano batteria?
Sisi
..........
-
Quote:
foxanto
Sisi
..........
Secondo me se ora fai un deep clean ritorna tutto a posto..
Il più è fatto...hai quasi sistemato tutto.....;);)