Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
Quel file mi manca e credo che la garanzia ormai sia out
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Purtroppo quello è un file strettamente legato al device, quindi non ricostruibile con un deep clean e nemmeno te lo si può passare da uno dei nostri, perché appunto contiene info strettamente legate al tuo telefono....
Quindi credo che ci dovrai mettere una pietra sopra.....
Per le prossime volte se ti troverai a fare del modding su altri device, ricorda sempre di beckappare tale cartella, onde non incappare più in questi problemi....
-
Oh dio vabè grazie comunque per il supporto
EDIT: se mettessi il file di un altro device, cosa succederebbe??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
foxanto
Oh dio vabè grazie comunque per il supporto
EDIT: se mettessi il file di un altro device, cosa succederebbe??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La tua imei è integra giusto?
Il pericolo è che se sovrascrivi i file sbagliati non ti vada più nulla.
Io farei così:
Un bel backup da emulatore terminale come da guida.
Se hai qualche amico con l' S advance sfoglierei la sua efs e mi farei copia dei file mancanti SENZA SOVRASCRIVERE I TUOI.
Riavvii e vedi cosa succede.
Tieni nota rigorosa di quello che fai in modo tale da poter tornare indietro.
Il rischio, voglio precisare, è quello di corrompere irreparabilmente la efs che ora in qualche modo invece va.
-
Grazie per il consiglio ma dato che nessun mio amico ha l' advance dovro rinumciare. Comunque l imei è integro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho iniziato la procedura per installare una Rom cucinata sul mio Samsung Galaxy S Advance.. Ho fatto il Root e tutto è apposto..
Come consigliato ho fatto il backup della Cartella "Efs" da Android Terminal Emulator con il seguente comando: busybox tar zcvf /sdcard/efs-backup.tar.gz /efs
La procedura va a buon fine ma poi per controllo vado a vedere il suo contenuto e non ci sono i due file: nv_data.bin e nv_data.bin.md5
Io fino ad oggi non avevo ne fatto il Root o altro.. non c'avevo mai messo mano sul cell..
Aiutatami per favore :'(
-
Quote:
Goffredo96
Ragazzi ho iniziato la procedura per installare una Rom cucinata sul mio Samsung Galaxy S Advance.. Ho fatto il Root e tutto è apposto..
Come consigliato ho fatto il backup della Cartella "Efs" da Android Terminal Emulator con il seguente comando: busybox tar zcvf /sdcard/efs-backup.tar.gz /efs
La procedura va a buon fine ma poi per controllo vado a vedere il suo contenuto e non ci sono i due file: nv_data.bin e nv_data.bin.md5
Io fino ad oggi non avevo ne fatto il Root o altro.. non c'avevo mai messo mano sul cell..
Aiutatami per favore :'(
In realtà da JB in poi dovresti vederne solo uno dei due: nv_data.bin.md5
Poi molti altri con molte cartelle.
Se provi a sfogliare il percorso con per esempio es explorer non vedi quel file?
Se non hai fatto alcun modding stai tranquillo che la tua efs è intatta.
Hai dato il comando
su [+invio]
Prima del comando busybox eccecc ?
-
Quote:
gianpassa
In realtà da JB in poi dovresti vederne solo uno dei due: nv_data.bin.md5
Poi molti altri con molte cartelle.
Se provi a sfogliare il percorso con per esempio es explorer non vedi quel file?
Se non hai fatto alcun modding stai tranquillo che la tua efs è intatta.
Hai dato il comando
su [+invio]
Prima del comando busybox eccecc ?
Di solito busybox funziona solo con il root, quindi credo che se non avesse dato su non avrebbe funzionato.
Se il gestore file supporta l'opzione, prova ad abilitare la visione dei file nascosti ;)
-
1 allegato(i)
Intanto grazie per le risposte tempestive.. il comando su l'ho dato prima di creare il file compresso e il gestore file è Root Broswer (non so se di default vede i file nascosti)..
Questo è uno screen della cartella compressa che ho passato al pc per sicurezza
Allegato 121096
Questi sono gli unici file e cartelle che ci sono al suo interno.. e se notata la data di modifica non è proprio recente anche se io il cel l'ho acquistato nuovo a dicembre del 2013
-
-
Quote:
Goffredo96
Help me.. Please! :(
I file che cerchi dovrebbero essere dentro la cartella "imei", è chiaro che nella foto postata da fe non si vedono, se non apri la cartella.....