Visualizzazione stampabile
-
Nessuna garanzia purtroppo! Quindi lo posso cestinare mannaggia!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raspanduck
Nessuna garanzia purtroppo! Quindi lo posso cestinare mannaggia!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se hai abilità manuali potresti cercare una nuova piastra madre.
-
Se non appare nessun counter allora il fix permission non e' andato a buon fine quindi rientrate nella recovery ed eseguite i seguenti wipe:
Factory Reset
Wipe cache
Advanced --> Wipe Dalvik
Mount and Storage --> Format System
Mount and Storage --> Format Cache
Mount and Storage --> Format Data
ho notato che mi esce un errore dopo aver eseguito Factory reset error mounting /sdcard/ .android_secure!
Skipping format....
Data wipe complete.
potrebbe essere una valida causa?
La praticità manuale ce l'ho ma dovrei trovare una nuova scheda madre e spenderci dei soldi dietro mi scoccia,speravo di riportarlo in vita io,ma le speranze sono poche!
-
Quote:
Raspanduck
Mi dicono che c'è un box che è in grado di riparare questo problemi, z3x o octopus vi risulta sia possibile? Perché ci sarebbe un ragazzo che ne possiede uno e mi ha detto che ci vogliono 10 min con quel box
Androidiani App
Attento che parlare di certe procedure non è consentito in questo forum......
Rischi l'ammonizione o il ban....
-
Quote:
Raspanduck
Mi dicono che c'è un box che è in grado di riparare questo problemi, z3x o octopus vi risulta sia possibile? Perché ci sarebbe un ragazzo che ne possiede uno e mi ha detto che ci vogliono 10 min con quel box
Androidiani App
Non trovi aiuti qui riguardo queste procedure.
-
Non volevo aiuto solo conferme che si può fare, altrimenti lo posso buttare!Sennò come posso riparare le parti mancanti della mia cartella efs?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Raspanduck
Non volevo aiuto solo conferme che si può fare, altrimenti lo posso buttare!Sennò come posso riparare le parti mancanti della mia cartella efs?
Androidiani App
In assistenza.
-
Ma avevi provato a fare aggiornamenti con kies per caso e aveva fallito? Se sei sicuro che l'imei originale sia a posto allora teniamo in considerazione solo la cartella efs come problema... hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? Se non è vuota la cartella controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". Facci sapere se sono presenti. Una domanda: ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale?
-
Quote:
Fair34
Ma avevi provato a fare aggiornamenti con kies per caso e aveva fallito? Se sei sicuro che l'imei originale sia a posto allora teniamo in considerazione solo la cartella efs come problema... hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? Se non è vuota la cartella controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". Facci sapere se sono presenti. Una domanda: ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale?
Premesso che l'imei è contenuta nella efs ( sempre che non mi sbagli )
Potresti spiegarti meglio?
A che file ti riferisci con estensione .gz o .IMG?
Sarei curioso...di capire meglio..
Grazie...:)
-
Quote:
Fair34
No avevo provato a flashare con kitkat e sembrava tutto a posto ma poi all'inserimento della sim si è verificato il problema!L'imei corrisponde!
hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? si giusto!
ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale? onestamente non te lo saprei dire ma credo possa essere anche possibile il contrario
controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". purtroppo non trovo nemmeno questo tipo di file!