Visualizzazione stampabile
-
Tastiera android l [app]
http://i.imgur.com/S6pcwgN.png
PRE REQUISITI
ROOT
CWM/TWRP
ANDROID 4.x.x (Da testare su android 4.1.2)
INSTALLAZIONE
FATEVI UN BACKUP DELLA VOSTRA TASTIERA SOLO SE STATE UTILIZZANDO LA TASTIERA (LatinIME.apk) DI DEFAULT (NON SI SA MAI) PERCHE' SARA' RIMOSSA
RIAVVIARE IN RECOVERY
FLASHARE LO ZIP
RIAVVIARE
ENJOY!!!
COME AVERE LO STYLE MATERIAL:
Recarsi in impostazioni/Lingua e immissione/Tastiera Google/impostazioni tastiera/impostazioni avanzate/calibrazione dei colori e qui selezionare "Material"
LINK: Tastiera android L
-
Ho provato a flashare lo zip e mi da errore status 6......come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Ho provato a flashare lo zip e mi da errore status 6......come faccio?
Ho uploadato uno zip sbagliato (di prova) scusate .-.
Link con zip funzionante, appena ri-testato: Tastiera Android L
-
la tastiera funziona bene? Da problemi e soprattutto porta delle novità oltre la grafica?
-
Quote:
bitterbean
la tastiera funziona bene? Da problemi e soprattutto porta delle novità oltre la grafica?
Si è molto veloce e intuitiva (auto correzione) ed è stato aggiunto un effetto al popup dei tasti
-
Si è molto veloce e intuitiva (auto correzione) ed è stato aggiunto un effetto al popup dei tasti[/QUOTE]
Quindi se la flasho perdo quella google kitkat? Eventualmente posso riflashare il pacchetto 4.4.4 delle pa gapps per ritornare indietro?
Edit: l'apk viene flashato ma non succede nulla, perché?
-
Quote:
bitterbean
Quindi se la flasho perdo quella google kitkat? Eventualmente posso riflashare il pacchetto 4.4.4 delle pa gapps per ritornare indietro?
Edit: l'apk viene flashato ma non succede nulla, perché?
Controlla su lingua e inserimento se la devi attivare
-
Controllato ma niente....sono su aospa e come tastiera uso il modulo delle pa gapps
Edit: si sposta solo il tasto per la digitazione vocale in alto a destra...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J9P3w.jpg
-
Quote:
bitterbean
Flasha lo zip, poi vai nelle impostazioni avanzate della tastiera e vai sulla voce "combinazione di colori" e seleziona Material come in questo screenshothttp://img.tapatalk.com/d/14/06/29/upevetyj.jpg
-
Qualcuno sa come mettere la bootanimation? Io ho scaricato quella che si trova in rete ho ridimensionato le immagini e fatto tutto ma non vuole partire. Mi da schermo nero
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Qualcuno sa come mettere la bootanimation? Io ho scaricato quella che si trova in rete ho ridimensionato le immagini e fatto tutto ma non vuole partire. Mi da schermo nero
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai messo la bootanimation in "/system/media" e i permessi a 644?
Prova questa che è quella aospa ufficiale http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=7196
-
Intendevo la boot animation di android L, ci ho lavorato un pò e sono riuscito a fasrla partire generando un file con un tool di xda che serve a creare le boot. L'unico problema è che non si vede tutta ma solo la prima parte con i punti colorati che ruotano, non compare la scritta android.
-
Installata oggi la tastiera, pare piuttosto reattiva. Ho scelto la combinazione material e la correzione automatica molto elevata, vedrò come si comporterà nei prossimi giorni.
-
Quote:
hasta
Quote:
bitterbean
Intendevo la boot animation di android L, ci ho lavorato un pò e sono riuscito a fasrla partire generando un file con un tool di xda che serve a creare le boot. L'unico problema è che non si vede tutta ma solo la prima parte con i punti colorati che ruotano, non compare la scritta android.
Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
-
Ciao a tutti, ho flashato lo zip ma al riavvio non succede nulla e la tastiera rimane quella di prima. Come posso risolvere?
-
Quote:
Giacarta
Ciao a tutti, ho flashato lo zip ma al riavvio non succede nulla e la tastiera rimane quella di prima. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sei sicuro che sia quella di prima?
Vai in impostazioni/tastiera google/avanzate/combinazione colori
Qui scegli material
Se te lo mostra vuol dire che hai la tastiera A L.
-
Grazie adesso funziona
-
Non mi funziona... Non ho quella tastiera ma ho sempre la stessa e ho fatto tutto il procedimento
-
Quote:
NikoAdvance
Non mi funziona... Non ho quella tastiera ma ho sempre la stessa e ho fatto tutto il procedimento
Hai visto 2 post sopra il tuo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5881175
-
Non va...propro a riflesharla
-
Ho flashato da cwm ma non funziona!
-
Quote:
NikoAdvance
Non va...propro a riflesharla
Quote:
NikoAdvance
Ho flashato da cwm ma non funziona!
Funziona a tutti....
Hai una ROM 4.4.x?
Ti ricordo che se non selezioni il tema material come spiegato al primo post non ti accorgi della differenza con la tastiera standard.
Stai forse usando un'altra tastiera?
-
Quote:
gianpassa
Funziona a tutti....
Hai una ROM 4.4.x?
Ti ricordo che se non selezioni il tema material come spiegato al primo post non ti accorgi della differenza con la tastiera standard.
Stai forse usando un'altra tastiera?
Ho la Rom Stock JB 4.1.2
-
Quote:
NikoAdvance
Ho la Rom Stock JB 4.1.2
Hai letto vero che è per 4.4.x mentre per JB è da testare?
In impostazioni/lingua ed inserimento te la trovi disponibile?
Dovresti selezionarla come predefinita.
Non ricordo come si chiama forse tastiera google o aosp...
Di certo non è la Samsung.
Se non la trovi forse il sistema non la carica e quindi non è compatibile per JB.
-
Quote:
gianpassa
Hai letto vero che è per 4.4.x mentre per JB è da testare?
In impostazioni/lingua ed inserimento te la trovi disponibile?
Dovresti selezionarla come predefinita.
Non ricordo come si chiama forse tastiera google o aosp...
Di certo non è la Samsung.
Se non la trovi forse il sistema non la carica e quindi non è compatibile per JB.
Ok Grazie!
-
Quote:
NikoAdvance
Ho la Rom Stock JB 4.1.2
Mi interesserebbe sapere se su stock funziona.
-
Quote:
gianfrinico
Mi interesserebbe sapere se su stock funziona.
Non funziona su Rom Stock.. l'ho testato e appena flasho il fil .zip su impostazioni non trovo nulla.
-
bellissima tastiera a me va alla perfezione , grazie :) non è mica possibile avere lo sfondo delle lettere di un altro colore invece che bianco ? comunque anche cosi è pratica ed elegante