Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Buon giorno! Ho installato tutto e funziona, ma vorrei segnalare due bug. Quando avvii il telefono e sta la richiesta pin, il testo superiore si sovrappone alla status bar. Nella lock screen l'orologio è un po' spostato troppo sopra rispetto a come era originalmente. Inoltre nella lock screen avendo il segno di sblocco, i puntini bianchi sono spostati verso sinistra e non si allineano al gesto (bug presente già prima). Non so se è il posto giusto dove segnalarli e in caso mi scuso. Buona giornata raga!!!
Orologio nel lockscreen fixato :D prima di rilasciare la nuova versione provo a fixare anche l interfaccia dell'inserimento del PIN :)
-
Cavolo! Complimenti... Speriamo bene dai! Cosí sarebbe perfetta... Rimane il classico bug della barra bianca quando si aprono alcune app... Ma penso che non si possa fixare... Il bug secondo me ne deriva che quando si aprono tali app esse vanno a tutto schermo e sovrappongono... Poi gravitybox mette la barra nera e fixa...
-
Quote:
mrcracerk989
Cavolo! Complimenti... Speriamo bene dai! Cosí sarebbe perfetta... Rimane il classico bug della barra bianca quando si aprono alcune app... Ma penso che non si possa fixare... Il bug secondo me ne deriva che quando si aprono tali app esse vanno a tutto schermo e sovrappongono... Poi gravitybox mette la barra nera e fixa...
Ho il tuo stesso problema, vorrei soltanto che la status bar torni come prima e per il resto non c' è alcun problema per me! :)
Ovviamente è una critica costruttiva la mia
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
thetupacshow
Ho il tuo stesso problema, vorrei soltanto che la status bar torni come prima e per il resto non c' è alcun problema per me! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ci proverò ragazzi non ho molto tempo a disposizione per via della scuola che a confronto di tutta Italia ho cominciato 6 giorni fa (provincia di Trento :( ) se per questa settimana non riesco a fixare il Pin rilascio la versione almeno con il clock del lock fixato :D
-
Quote:
davyleggend
Ci proverò ragazzi non ho molto tempo a disposizione per via della scuola che a confronto di tutta Italia ho cominciato 6 giorni fa (provincia di Trento :( ) se per questa settimana non riesco a fixare il Pin rilascio la versione almeno con il clock del lock fixato :D
Certo fai con calma assolutamente :)
Ti dico la mia idea e dimmi se potresti farcela:status bar trasparente SOLO nella home e che diventa nera solo quando apri una app o hai il lock screen.
Ti faccio vedere due screenshot per farti capire come è brutta esteticamente parlando la status bar trasparente..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4u5zx.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gHa70.jpg
-
Quote:
thetupacshow
[quote name="davyleggend" post=6092827][quote name="thetupacshow" post=6092763]Ho il tuo stesso problema, vorrei soltanto che la status bar torni come prima e per il resto non c' è alcun problema per me! :)
Androidiani App
Certo fai con calma assolutamente :)
Ti dico la mia idea e dimmi se potresti farcela:status bar trasparente SOLO nella home e che diventa nera solo quando apri una app o hai il lock screen.
Ti faccio vedere due screenshot per farti capire come è brytta esteticamente parlando la status bar trasparente..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4u5zx.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gHa70.jpg
Guarda che il bug della barra nel lockscreen l ho fixato....per la barra bianca lo so il bug c'è solo nelle app con sfondo bianco vedrò se riesco a risolvere. Comunque se usi xposed con gravity box e setti la trasparenza al massimo lo fixi :)
Hai ancora la batteria verde pure alla carica completa installa la V4 e vedrai che nel lockscreen non c'è più questo tipo di problema ;)
-
Scarica la V4 in prima pagina... Intanto metti quella da recovery... Poi installa Xposed (sta una guida nella sezione modding e sul forum di xda sta l'ultimo aggiornamento) e poi tramite l'app xposed installa gravitybox...
-
Quote:
thetupacshow
Guarda che il bug della barra nel lockscreen l ho fixato....per la barra bianca lo so il bug c'è solo nelle app con sfondo bianco vedrò se riesco a risolvere. Comunque se usi xposed con gravity box e setti la trasparenza al massimo lo fixi :)
Ho letto i commenti precedenti ma non ho capito come si fa :(
Scusa l' ignoranza ma non sono molto pratico!
Cosa devo fare? Scaricare gravity?
Androidiani App
Fai come ha detto mrcracerk989 :) installando l ultima versione ci sarà l' orologio nel lockscreen un po' spostato verso l'alto ma come detto prima cerco di fixare anche un bug riscontrato nell'inserimento del pin prima di rilasciarla
-
Quote:
davyleggend
Fai come ha detto mrcracerk989 :) installando l ultima versione ci sarà l' orologio nel lockscreen un po' spostato verso l'alto ma come detto prima cerco di fixare anche un bug riscontrato nell'inserimento del pin prima di rilasciarla
Va bene domani provo e vi dico.. grazie per l'aiuto :D
-
Ragazzi rilascio la V5 Beta 1 con il clock nel lockscreen fixato (clock buggato in: sblocco con password e pin) visto che non riesco a fixare il resto dei bug per ora...sospendo per un po' di tempo lo sviluppo e magari cerco qualcuno che se ne intende più di me :D
Link: Dev-Host - SystemUI-S5ThemeV5 Beta.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service