Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Al di là dell'aspetto estetico, dal punto di vista funzionale cambia qualcosa? Si notano miglioramenti o rallentamenti ecc....
A parte il tasto e la funzione per registrare le chiamate, le app recenti dalla barra superiore, non ho notato altro.
Poi il Fw gira come prima.
-
Nel caso non mi piaccia e voglia tornare alla stock come eliminare questa mod? Devo per forza rifleshare la rom...o basta copiare delle cartelle da risostituire dopo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Nel caso non mi piaccia e voglia tornare alla stock come eliminare questa mod? Devo per forza rifleshare la rom...o basta copiare delle cartelle da risostituire dopo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se devi ancora installarla utile sarebbe un nandroid backup da recovery.
E poi nel caso volessi tornare indietro potresti fare un advanced restore della sola partizione system.
-
Ciao, volevo mettere questo tema sul mio S Advance! Ho la LightJB con kernel, e volevo chiedere quale dei due file devi scaricare, intendo ODEX o DEODEX!
Se non sbaglio é quello ODEX, ma non vorrei sbagliarmi! Grazie in anticipo
-
Quote:
CrixFul92
Ciao, volevo mettere questo tema sul mio S Advance! Ho la LightJB con kernel, e volevo chiedere quale dei due file devi scaricare, intendo ODEX o DEODEX!
Se non sbaglio é quello ODEX, ma non vorrei sbagliarmi! Grazie in anticipo
DEODEX le ROM sono tutte deodex
Crix fatti il nandroid backup prima.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
DEODEX le ROM sono tutte deodex
Crix fatti il nandroid backup prima.
Ciao
Si si grazie mille! Ho letto tutto, ora scarico e flasho! ;)
-
Ragazzi una domanda!
Ma per tornare al tema di prima basta che da recovery faccio l'Advanced Restore della parte system?
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi una domanda!
Ma per tornare al tema di prima basta che da recovery faccio l'Advanced Restore della parte system?
In teoria si. Poi....non l'ho mai fatto.
Format system prima.
Al limite se non va ripristina tutto il backup completo.
Ciao.
-
-
Nuova MOD Notification Panel & Status Bar aggiunta in fondo al primo post ;)
-
Chi ha provato ad istallare la nuova mod su firmeware argentino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Chi ha provato ad istallare la nuova mod su firmeware argentino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ti riferisci alle ultime che ho aggiunto io le ho testate tutte su Fw ITV LQL e non ho avuto nessun problema.
Provale pure.
-
Ciao ragazzi,
Ho questa mod da una 20 di giorni e ultimamente ho qualche riavvio con maps e inoltre ad ogni accensione ho il messaggio aggiornamento android che macina per qualche secondo e poi dice avvio completato. Ho provato a cancellare la cache delle applicazioni ma il messaggio non é sparito. A cosa é dovuto questo messaggio? E i riavvii?
Proverò intanto a cancellare cache e dalvik anche se credo di averlo già fatto.
Ho lql + cocore 6.8 + mod.
-
Quote:
paolobig
Ciao ragazzi,
Ho questa mod da una 20 di giorni e ultimamente ho qualche riavvio con maps e inoltre ad ogni accensione ho il messaggio aggiornamento android che macina per qualche secondo e poi dice avvio completato. Ho provato a cancellare la cache delle applicazioni ma il messaggio non é sparito. A cosa é dovuto questo messaggio? E i riavvii?
Proverò intanto a cancellare cache e dalvik anche se credo di averlo già fatto.
Ho lql + cocore 6.8 + mod.
Non ho mai riscontrato alcun problema con questa mod. E l'ho tenuta diverso tempo.
Forse non dipende dalla mod in se.
Installati SD maid e pulisci tutto anche il database.
Da recovery resetta la dalvik e la cache.
Se la tua recovery te lo permette fai anche un fix permissions (eventualmente dalla temporanea mi pare sia possibile)
Ti consiglio prima del fix permissioni di fare un nandroid backup (non si sa mai...).
Così dovresti sistemare tutto.
Infine aggiorna il cocore con la versione 10.
Ciao
-
ciao! ho provato ha mettere questa mod sul mio telefono con l' AOSP del J-Team ma rimane bloccato all' avvio..
-
Quote:
Cultro
ciao! ho provato ha mettere questa mod sul mio telefono con l' AOSP del J-Team ma rimane bloccato all' avvio..
-.-".....
Hai almeno letto il titolo del thread??
C'è scritto per firmware STOCK!!! e non Custom!
Quindi sull'AOSP é ovvio che non va! Questa mod funziona solo su ROM JB!
-
-
Quote:
Cultro
chiedo scusa o_O
OK, però per favore ragazzi, cercate di informarvi bene prima di installare qualche mod o cose simili...
-
Quote:
gianpassa
Non ho mai riscontrato alcun problema con questa mod. E l'ho tenuta diverso tempo.
Forse non dipende dalla mod in se.
Installati SD maid e pulisci tutto anche il database.
Da recovery resetta la dalvik e la cache.
Se la tua recovery te lo permette fai anche un fix permissions (eventualmente dalla temporanea mi pare sia possibile)
Ti consiglio prima del fix permissioni di fare un nandroid backup (non si sa mai...).
Così dovresti sistemare tutto.
Infine aggiorna il cocore con la versione 10.
Ciao
Ciao gianpassa, ho pulito cache e dalvik e ho riavviato e niente, il messaggio all'avvio c'é ancora. Ho fatto fix permission e niente, il messaggio c'é ancora. Ho usato anche sd maid facendo tutte le pulizie disponibili free ma niente , il messaggio c'é ancora. Allora ho ripristinato un backup di JB e il messaggio era scomparso .... Allora ho applicato questa mod ed il messaggio é ricomparso.
Mah, a questo punto credo che forse il messaggio ci sia sempre stato e me ne sono accorto solo negli ultimi giorni....
Per i ravvii non posso dire niente. Per adesso non ne ho piu avuti ma é poco tempo per dirlo.
Non ho messo il cocore 10.
Comunque mi preoccupano soprattutto gli eventuali riavii. Speriamo bene.
PS.
Ma questo messaggio aggiornamento sistema android che significa? Sta ricreando nuovamente la dalvik? Magari per una sola applicazione che ha qualche problema?
-
Quote:
paolobig
Ciao gianpassa, ho pulito cache e dalvik e ho riavviato e niente, il messaggio all'avvio c'é ancora. Ho fatto fix permission e niente, il messaggio c'é ancora. Ho usato anche sd maid facendo tutte le pulizie disponibili free ma niente , il messaggio c'é ancora. Allora ho ripristinato un backup di JB e il messaggio era scomparso .... Allora ho applicato questa mod ed il messaggio é ricomparso.
Mah, a questo punto credo che forse il messaggio ci sia sempre stato e me ne sono accorto solo negli ultimi giorni....
Per i ravvii non posso dire niente. Per adesso non ne ho piu avuti ma é poco tempo per dirlo.
Non ho messo il cocore 10.
Comunque mi preoccupano soprattutto gli eventuali riavii. Speriamo bene.
PS.
Ma questo messaggio aggiornamento sistema android che significa? Sta ricreando nuovamente la dalvik? Magari per una sola applicazione che ha qualche problema?
Quel messaggio dovrebbe spuntare soltanto la prima volta che avvii il telefono dopo aver applicato delle modifiche come quella di questa discussione.
Secondo me hai qualcosa nel Fw che entra in contrasto con le mod che hai installato.
Fossi in te, comunque, installerei il cocore 10 in quanto migliore rispetto alla versione che monti.
Magari il messaggio scompare.
-
Quote:
gianfrinico
Quel messaggio dovrebbe spuntare soltanto la prima volta che avvii il telefono dopo aver applicato delle modifiche come quella di questa discussione.
Secondo me hai qualcosa nel Fw che entra in contrasto con le mod che hai installato.
Fossi in te, comunque, installerei il cocore 10 in quanto migliore rispetto alla versione che monti.
Magari il messaggio scompare.
Ciao gianfrinico,
Ho installato il cocore r10 e devo dire che lo smartphone mi sembra più reattivo. Il famoso messaggio non é scomparso, evidentemente come dici tu ho qualcosa nel fw. Fa niente, Questa mod mi piace e la tengo.
Con il cocore mi son divertito a provare anche l'overclock ma poi sono tornato alle impostazioni standard. Ma qui siamo OT.
Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti riguardo le guide, la disponibilità e la pazienza che dimostrate.
:D
-
Ragazzi se volete ho modificato il SystemUI di questo tema togliendo lo scroll della statusbar...che a parer mio è molto meglio ;)
Ecco a voi il link: www.dropbox.com/s/trq9ni3zq1txj85/SystemUI. apk
Eliminate lo spazio dopo il punto alla fine :D
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi se volete ho modificato il SystemUI di questo tema togliendo lo scroll della statusbar...che a parer mio è molto meglio ;)
Ecco a voi il link:
www.dropbox.com/s/trq9ni3zq1txj85/SystemUI. apk
Eliminate lo spazio dopo il punto alla fine :D
Puoi aggiungere degli screenshot?
-
2 allegato(i)
SCUSATE RAGAZZI SE HO ELIMINATO IL POST MA HO AVUTO DEI PROBLEMI
RILASCIO UNO ZIP FLASHABILE DA CWM
Cosa contiene:
SystemUI.apk temato S5 con ulteriori modifiche:
-icona batteria bianca
-disabilitato autoscroll toggle statusbar
LINK: Dev-Host - SystemUI-S5Theme.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ALCUNI SCREENSHOT:
Allegato 119874
Allegato 119875
SE VOLETE METTETELO IN PRIMA PAGINA GRAZIE :D
-
Quote:
davyleggend
Fatto!
Dovresti specificare se installabile su fw odexed o deodexed
-
Quote:
gianfrinico
Fatto!
Dovresti specificare se installabile su fw odexed o deodexed
Solo deodexed ;) domani carico la v2 in cui ho semplicemente riordinato i toggle :D
RILASCIO LA V2
CHANGELOG: Riordinati i toggle in quest'ordine: WiFi, GPS, Conn. Dati, Bluetooth, Suono, Rotazione Schermo, Risparmio Energia, Sincro.
LINK: http://d-h.st/m1y
:cool:
-
Quote:
davyleggend
Solo deodexed ;) domani carico la v2 in cui ho semplicemente riordinato i toggle :D
RILASCIO LA V2
CHANGELOG: Riordinati i toggle in quest'ordine: WiFi, GPS, Conn. Dati, Bluetooth, Suono, Rotazione Schermo, Risparmio Energia, Sincro.
LINK:
http://d-h.st/m1y
:cool:
Questa sostituisce la prima, giusto?
-
Quote:
gianfrinico
Questa sostituisce la prima, giusto?
Certo !! E credo sia anche l'ultima ;)
-
Mod bellissima! Installata sullo smartphone della mia ragazza (vi ringrazia :) ) una domanda però: dopo aver installato le mod ho perso la trasparenza della barra di stato ma dagli screenshot vedo che dovrebbe esserci.. ho provato a forzarla con gravity box ma nulla da fare.. soluzioni?
-
Quote:
Zabu
Mod bellissima! Installata sullo smartphone della mia ragazza (vi ringrazia :) ) una domanda però: dopo aver installato le mod ho perso la trasparenza della barra di stato ma dagli screenshot vedo che dovrebbe esserci.. ho provato a forzarla con gravity box ma nulla da fare.. soluzioni?
La trasparenza della barra di stato c'è lo confermo.
Ma io a suo tempo non ho montato anche le due mod aggiuntive....
Non ti so dire se queste vadano ad interferire sulla barra di stato.
Hai provato a disinstallare gravity box e xposed ?
Prova poi a riflashare la mod e vedere che succede.
-
Quote:
Zabu
Se installi la prima mod la barra è trasparente.
Se installi quelle che ho postato sotto, la barra sarà nera.
-
Quote:
gianfrinico
Se installi la prima mod la barra è trasparente.
Se installi quelle che ho postato sotto, la barra sarà nera.
L'ho notato ripristando il sistema senza mod e mettendole una per volta, e mi va anche bene che la mia ragazza preferisce la barra nera XD Grazie a tutti!
-
Salve raga... Sarei curioso di provare tale mod... Ho la stock deodex con cocore 10... Non appesantisce il sistema vero? Tanto cmq non userei il launcher stock... Quella con la barra superiore trasparente quale sarebbe? Non si capisce bene... :(:( ciaooooo
-
Quote:
mrcracerk989
Salve raga... Sarei curioso di provare tale mod... Ho la stock deodex con cocore 10... Non appesantisce il sistema vero? Tanto cmq non userei il launcher stock... Quella con la barra superiore trasparente quale sarebbe? Non si capisce bene... :(:( ciaooooo
No, il sistema non lo appensatisce, e poi se ho capito bene, se installi la prima mod, la barra é trasparente, mentre se installi quella senza scroll e con i file risistemati la barra é nera :)
-
E se installo quella con le icone bianche? Dalla foto sembra che siano bianche e trasparenti... :confused: :confused:
-
Quote:
mrcracerk989
E se installo quella con le icone bianche? Dalla foto sembra che siano bianche e trasparenti... :confused: :confused:
Vai a leggere qualche post addietro, troverai le risposte... ;)
-
Fatto! Pare che quella mod non sia trasparente ma von sfondo nero e icone bianche... :)
-
Quote:
mrcracerk989
Fatto! Pare che quella mod non sia trasparente ma von sfondo nero e icone bianche... :)
Sono diverse mod con lo sfondo nero. Le puoi provare tutte e poi scegli quella che preferisci.
-
posso passare da una all'altra flashando o facendo sempre il ripristino nandroid backup? l'ultima con le icone bianche sembra figa... dalla foto pare che sulla home sia trasparente, mentre nel resto diventano nere giusto?
EDIT: ho installato tutto ed anche "ALTRA MOD elaborata da davyleggend", è figo... solo che quando apro whatsapp o play store la barra superiore diventa bianca... :/ si può fare qualcosa?
-
Quote:
mrcracerk989
posso passare da una all'altra flashando o facendo sempre il ripristino nandroid backup? l'ultima con le icone bianche sembra figa... dalla foto pare che sulla home sia trasparente, mentre nel resto diventano nere giusto?
EDIT: ho installato tutto ed anche "ALTRA MOD elaborata da davyleggend", è figo... solo che quando apro whatsapp o play store la barra superiore diventa bianca... :/ si può fare qualcosa?
Non si può fare nulla, la mod è questa.