Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Se leggi bene le istruzioni c'è scritto di flashare da recovery CWM e non TWRP.
Poi non vorrei dire una cavolata ma la harsh 5.2 forse è odex. Però dovresti chiedere nella sua discussione.
si infatti adesso h fatto deep clean, messo co core 8.2 cwm, odeoxato la harsh con un altro script e adesso provo con il file odex, ot finalmente dopo 5 ore sono riuscito:D, p.s bellissimo il tema, infatti sono passato alla 4.1.2 solo per provarlo :)
-
mi va sempre in loop raga, ho jb 4.1.2 fw argentino + cocore 8.2 cwm. Ho provato entrambi i file :(
-
Quote:
SebastianCT
mi va sempre in loop raga, ho jb 4.1.2 fw argentino + cocore 8.2 cwm. Ho provato entrambi i file :(
Nel tuo caso bastava provare soltanto la versione odex.
Io l'ho testato personalmente su fw stock lql, come detto pure al primo post, e non mi ha dato nessun problema.
Dopo il flash ho fatto un wipe cache.
-
boh :( per wipe cache non intendi wipe dalvik cache vero? L'ho fatto sia prima che dopo il wipe cache :(
-
boh, ho seguito la guida ma continua ad andare in bootlop, raga ma dove sbaglio??
-
ci ho rinunciato, ci sarà qualche problema di compatibilità con i fw stock.
-
reEDIT: per tutti quelli che hanno la harsh e hanno seguito la guida all'ultimo post di xda sulla sua relativa discussione. Anche se adesso la rom è odex dovete usare sempre il file Deodex, non chiedetemi il perchè ma si vede che ci sono alcuni file che magari non possono essere trasformati in odex e di conseguenza andava in bootlop ;)
-
raga ma che voi sappiate ci sono temi kitkat per 4.1.2 (puro non del s5 e le modifiche di samsung...mi basta la statusbar e i toogle della 4.4)?
-
Quote:
MKA97
raga ma che voi sappiate ci sono temi kitkat per 4.1.2 (puro non del s5 e le modifiche di samsung...mi basta la statusbar e i toogle della 4.4)?
Meglio chiedere in caffè express.
-
Capito vado
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App