Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stesso problema installato sulla stock tramite recovery temporanea cwm ma niente non boota!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pies91
ragazzi stesso problema installato sulla stock tramite recovery temporanea cwm ma niente non boota!
Che versione di Fw monti? E poi non so se con la recovery temporanea funzioni dopo il riavvio. Chiedo lumi ai più esperti.
-
La versione argentina che tra l' altro va molto bene! Si potrebbe installare la recovery cwm senza cambiare kernel? Cosi provo ad installare questo tema sperando che con una recovery fissa funzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
La versione argentina che tra l' altro va molto bene! Si potrebbe installare la recovery cwm senza cambiare kernel? Cosi provo ad installare questo tema sperando che con una recovery fissa funzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vuoi la cwm senza kernel puoi solo usare la cwm temporanea ( la trovi al secondo post del caffè express) visto che la recovery è parte integrante del kernel sul nostro device....chiaramente ogni volta che ti serve la devi flashare...
-
Quote:
Pies91
Androidiani App
Nel nostro terminale Kernel e recovery sono un tuttuno.
-
Io ho usato la recovery temporanea ma non boota quando flasho lo zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Io ho usato la recovery temporanea ma non boota quando flasho lo zip
Androidiani App
Prova ad installare il cocore e poi flasha con quello.
-
Ragazzi io ho il firmware argentino, cocore 8.2 ed è andato in bootloop, è possibile che sia stato fatto solo per firmware italiano LQL?
Ho usato la versione oxed e ho aggiunto il tasto registra e volume extra nelle chiamate e mi sembra che eliminai un file oxed per il SecPhone, possibile sia questo il problema?
-
Quote:
Niyj
Ragazzi io ho il firmware argentino, cocore 8.2 ed è andato in bootloop, è possibile che sia stato fatto solo per firmware italiano LQL?
Ho usato la versione oxed e ho aggiunto il tasto registra e volume extra nelle chiamate e mi sembra che eliminai un file oxed per il SecPhone, possibile sia questo il problema?
Non penso perché io con Fw ITA LQL ho la stessa mod del secphone e l'ho installato senza problemi.
Può darsi che il problema sia la baseband.
-
Al di là dell'aspetto estetico, dal punto di vista funzionale cambia qualcosa? Si notano miglioramenti o rallentamenti ecc....