Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Al di là dell'aspetto estetico, dal punto di vista funzionale cambia qualcosa? Si notano miglioramenti o rallentamenti ecc....
A parte il tasto e la funzione per registrare le chiamate, le app recenti dalla barra superiore, non ho notato altro.
Poi il Fw gira come prima.
-
Nel caso non mi piaccia e voglia tornare alla stock come eliminare questa mod? Devo per forza rifleshare la rom...o basta copiare delle cartelle da risostituire dopo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Nel caso non mi piaccia e voglia tornare alla stock come eliminare questa mod? Devo per forza rifleshare la rom...o basta copiare delle cartelle da risostituire dopo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se devi ancora installarla utile sarebbe un nandroid backup da recovery.
E poi nel caso volessi tornare indietro potresti fare un advanced restore della sola partizione system.
-
Ciao, volevo mettere questo tema sul mio S Advance! Ho la LightJB con kernel, e volevo chiedere quale dei due file devi scaricare, intendo ODEX o DEODEX!
Se non sbaglio é quello ODEX, ma non vorrei sbagliarmi! Grazie in anticipo
-
Quote:
CrixFul92
Ciao, volevo mettere questo tema sul mio S Advance! Ho la LightJB con kernel, e volevo chiedere quale dei due file devi scaricare, intendo ODEX o DEODEX!
Se non sbaglio é quello ODEX, ma non vorrei sbagliarmi! Grazie in anticipo
DEODEX le ROM sono tutte deodex
Crix fatti il nandroid backup prima.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
DEODEX le ROM sono tutte deodex
Crix fatti il nandroid backup prima.
Ciao
Si si grazie mille! Ho letto tutto, ora scarico e flasho! ;)
-
Ragazzi una domanda!
Ma per tornare al tema di prima basta che da recovery faccio l'Advanced Restore della parte system?
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi una domanda!
Ma per tornare al tema di prima basta che da recovery faccio l'Advanced Restore della parte system?
In teoria si. Poi....non l'ho mai fatto.
Format system prima.
Al limite se non va ripristina tutto il backup completo.
Ciao.
-
-
Nuova MOD Notification Panel & Status Bar aggiunta in fondo al primo post ;)