Chi ha provato ad istallare la nuova mod su firmeware argentino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi ha provato ad istallare la nuova mod su firmeware argentino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Ho questa mod da una 20 di giorni e ultimamente ho qualche riavvio con maps e inoltre ad ogni accensione ho il messaggio aggiornamento android che macina per qualche secondo e poi dice avvio completato. Ho provato a cancellare la cache delle applicazioni ma il messaggio non é sparito. A cosa é dovuto questo messaggio? E i riavvii?
Proverò intanto a cancellare cache e dalvik anche se credo di averlo già fatto.
Ho lql + cocore 6.8 + mod.
Non ho mai riscontrato alcun problema con questa mod. E l'ho tenuta diverso tempo.
Forse non dipende dalla mod in se.
Installati SD maid e pulisci tutto anche il database.
Da recovery resetta la dalvik e la cache.
Se la tua recovery te lo permette fai anche un fix permissions (eventualmente dalla temporanea mi pare sia possibile)
Ti consiglio prima del fix permissioni di fare un nandroid backup (non si sa mai...).
Così dovresti sistemare tutto.
Infine aggiorna il cocore con la versione 10.
Ciao
ciao! ho provato ha mettere questa mod sul mio telefono con l' AOSP del J-Team ma rimane bloccato all' avvio..
chiedo scusa o_O
Ciao gianpassa, ho pulito cache e dalvik e ho riavviato e niente, il messaggio all'avvio c'é ancora. Ho fatto fix permission e niente, il messaggio c'é ancora. Ho usato anche sd maid facendo tutte le pulizie disponibili free ma niente , il messaggio c'é ancora. Allora ho ripristinato un backup di JB e il messaggio era scomparso .... Allora ho applicato questa mod ed il messaggio é ricomparso.
Mah, a questo punto credo che forse il messaggio ci sia sempre stato e me ne sono accorto solo negli ultimi giorni....
Per i ravvii non posso dire niente. Per adesso non ne ho piu avuti ma é poco tempo per dirlo.
Non ho messo il cocore 10.
Comunque mi preoccupano soprattutto gli eventuali riavii. Speriamo bene.
PS.
Ma questo messaggio aggiornamento sistema android che significa? Sta ricreando nuovamente la dalvik? Magari per una sola applicazione che ha qualche problema?
Quel messaggio dovrebbe spuntare soltanto la prima volta che avvii il telefono dopo aver applicato delle modifiche come quella di questa discussione.
Secondo me hai qualcosa nel Fw che entra in contrasto con le mod che hai installato.
Fossi in te, comunque, installerei il cocore 10 in quanto migliore rispetto alla versione che monti.
Magari il messaggio scompare.