Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Quel messaggio dovrebbe spuntare soltanto la prima volta che avvii il telefono dopo aver applicato delle modifiche come quella di questa discussione.
Secondo me hai qualcosa nel Fw che entra in contrasto con le mod che hai installato.
Fossi in te, comunque, installerei il cocore 10 in quanto migliore rispetto alla versione che monti.
Magari il messaggio scompare.
Ciao gianfrinico,
Ho installato il cocore r10 e devo dire che lo smartphone mi sembra più reattivo. Il famoso messaggio non é scomparso, evidentemente come dici tu ho qualcosa nel fw. Fa niente, Questa mod mi piace e la tengo.
Con il cocore mi son divertito a provare anche l'overclock ma poi sono tornato alle impostazioni standard. Ma qui siamo OT.
Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti riguardo le guide, la disponibilità e la pazienza che dimostrate.
:D
-
Ragazzi se volete ho modificato il SystemUI di questo tema togliendo lo scroll della statusbar...che a parer mio è molto meglio ;)
Ecco a voi il link: www.dropbox.com/s/trq9ni3zq1txj85/SystemUI. apk
Eliminate lo spazio dopo il punto alla fine :D
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi se volete ho modificato il SystemUI di questo tema togliendo lo scroll della statusbar...che a parer mio è molto meglio ;)
Ecco a voi il link:
www.dropbox.com/s/trq9ni3zq1txj85/SystemUI. apk
Eliminate lo spazio dopo il punto alla fine :D
Puoi aggiungere degli screenshot?
-
2 allegato(i)
SCUSATE RAGAZZI SE HO ELIMINATO IL POST MA HO AVUTO DEI PROBLEMI
RILASCIO UNO ZIP FLASHABILE DA CWM
Cosa contiene:
SystemUI.apk temato S5 con ulteriori modifiche:
-icona batteria bianca
-disabilitato autoscroll toggle statusbar
LINK: Dev-Host - SystemUI-S5Theme.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ALCUNI SCREENSHOT:
Allegato 119874
Allegato 119875
SE VOLETE METTETELO IN PRIMA PAGINA GRAZIE :D
-
Quote:
davyleggend
Fatto!
Dovresti specificare se installabile su fw odexed o deodexed
-
Quote:
gianfrinico
Fatto!
Dovresti specificare se installabile su fw odexed o deodexed
Solo deodexed ;) domani carico la v2 in cui ho semplicemente riordinato i toggle :D
RILASCIO LA V2
CHANGELOG: Riordinati i toggle in quest'ordine: WiFi, GPS, Conn. Dati, Bluetooth, Suono, Rotazione Schermo, Risparmio Energia, Sincro.
LINK: http://d-h.st/m1y
:cool:
-
Quote:
davyleggend
Solo deodexed ;) domani carico la v2 in cui ho semplicemente riordinato i toggle :D
RILASCIO LA V2
CHANGELOG: Riordinati i toggle in quest'ordine: WiFi, GPS, Conn. Dati, Bluetooth, Suono, Rotazione Schermo, Risparmio Energia, Sincro.
LINK:
http://d-h.st/m1y
:cool:
Questa sostituisce la prima, giusto?
-
Quote:
gianfrinico
Questa sostituisce la prima, giusto?
Certo !! E credo sia anche l'ultima ;)
-
Mod bellissima! Installata sullo smartphone della mia ragazza (vi ringrazia :) ) una domanda però: dopo aver installato le mod ho perso la trasparenza della barra di stato ma dagli screenshot vedo che dovrebbe esserci.. ho provato a forzarla con gravity box ma nulla da fare.. soluzioni?
-
Quote:
Zabu
Mod bellissima! Installata sullo smartphone della mia ragazza (vi ringrazia :) ) una domanda però: dopo aver installato le mod ho perso la trasparenza della barra di stato ma dagli screenshot vedo che dovrebbe esserci.. ho provato a forzarla con gravity box ma nulla da fare.. soluzioni?
La trasparenza della barra di stato c'è lo confermo.
Ma io a suo tempo non ho montato anche le due mod aggiuntive....
Non ti so dire se queste vadano ad interferire sulla barra di stato.
Hai provato a disinstallare gravity box e xposed ?
Prova poi a riflashare la mod e vedere che succede.