Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zabu
Mod bellissima! Installata sullo smartphone della mia ragazza (vi ringrazia :) ) una domanda però: dopo aver installato le mod ho perso la trasparenza della barra di stato ma dagli screenshot vedo che dovrebbe esserci.. ho provato a forzarla con gravity box ma nulla da fare.. soluzioni?
Se installi la prima mod la barra è trasparente.
Se installi quelle che ho postato sotto, la barra sarà nera.
-
Quote:
gianfrinico
Se installi la prima mod la barra è trasparente.
Se installi quelle che ho postato sotto, la barra sarà nera.
L'ho notato ripristando il sistema senza mod e mettendole una per volta, e mi va anche bene che la mia ragazza preferisce la barra nera XD Grazie a tutti!
-
Salve raga... Sarei curioso di provare tale mod... Ho la stock deodex con cocore 10... Non appesantisce il sistema vero? Tanto cmq non userei il launcher stock... Quella con la barra superiore trasparente quale sarebbe? Non si capisce bene... :(:( ciaooooo
-
Quote:
mrcracerk989
Salve raga... Sarei curioso di provare tale mod... Ho la stock deodex con cocore 10... Non appesantisce il sistema vero? Tanto cmq non userei il launcher stock... Quella con la barra superiore trasparente quale sarebbe? Non si capisce bene... :(:( ciaooooo
No, il sistema non lo appensatisce, e poi se ho capito bene, se installi la prima mod, la barra é trasparente, mentre se installi quella senza scroll e con i file risistemati la barra é nera :)
-
E se installo quella con le icone bianche? Dalla foto sembra che siano bianche e trasparenti... :confused: :confused:
-
Quote:
mrcracerk989
E se installo quella con le icone bianche? Dalla foto sembra che siano bianche e trasparenti... :confused: :confused:
Vai a leggere qualche post addietro, troverai le risposte... ;)
-
Fatto! Pare che quella mod non sia trasparente ma von sfondo nero e icone bianche... :)
-
Quote:
mrcracerk989
Fatto! Pare che quella mod non sia trasparente ma von sfondo nero e icone bianche... :)
Sono diverse mod con lo sfondo nero. Le puoi provare tutte e poi scegli quella che preferisci.
-
posso passare da una all'altra flashando o facendo sempre il ripristino nandroid backup? l'ultima con le icone bianche sembra figa... dalla foto pare che sulla home sia trasparente, mentre nel resto diventano nere giusto?
EDIT: ho installato tutto ed anche "ALTRA MOD elaborata da davyleggend", è figo... solo che quando apro whatsapp o play store la barra superiore diventa bianca... :/ si può fare qualcosa?
-
Quote:
mrcracerk989
posso passare da una all'altra flashando o facendo sempre il ripristino nandroid backup? l'ultima con le icone bianche sembra figa... dalla foto pare che sulla home sia trasparente, mentre nel resto diventano nere giusto?
EDIT: ho installato tutto ed anche "ALTRA MOD elaborata da davyleggend", è figo... solo che quando apro whatsapp o play store la barra superiore diventa bianca... :/ si può fare qualcosa?
Non si può fare nulla, la mod è questa.