Neanche il fatto che compare la barra con lo sfondo desktop sulla lock screen?mannaggia...
Neanche il fatto che compare la barra con lo sfondo desktop sulla lock screen?mannaggia...
Se ti piace la barra trasparente sulla home e nera con le app, allora devi utilizzare gravity box JB.
Guarda
![]()
Ultima modifica di gianfrinico; 07-09-14 alle 15:04
RILASCIO V4
Changelog:
-fixato bug grafico nel lockscreen
-batterie bianche in carica fixate
-aggiunto riavvio avanzato
Download: Dev-Host - SystemUI-S5ThemeV4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ScreenShot:
Screenshot_2014-09-12-20-23-52.jpg
Screenshot_2014-09-12-20-23-13.jpg
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
gianfrinico (13-09-14),Peyo72 (14-09-14)
Io ho la V2... Posso metterla? Tutto il resto rimane invariato vero?![]()
Buon giorno! Ho installato tutto e funziona, ma vorrei segnalare due bug. Quando avvii il telefono e sta la richiesta pin, il testo superiore si sovrappone alla status bar. Nella lock screen l'orologio è un po' spostato troppo sopra rispetto a come era originalmente. Inoltre nella lock screen avendo il segno di sblocco, i puntini bianchi sono spostati verso sinistra e non si allineano al gesto (bug presente già prima). Non so se è il posto giusto dove segnalarli e in caso mi scuso. Buona giornata raga!!!
davyleggend (13-09-14)
Oh grazie... Pensavo fossero miei bug... Stai tranquillo!Ma come si può mettere quella status bar con tutti i toggle che scende con due dita? sempre in stile gs5...
mrcracerk989 (13-09-14)
davyleggend (13-09-14)