Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
è già qualcosa perchè cosi come ho provato questa rom è bellissima ma zero intensità di vibrazione tattile,cosa consigli di fare??
Quote:
tommi77
Quindi il CoCore lo permette?
Utilizzando uno script apposito....
È un impostazione che c'è sempre stata nella rom stock http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a43b55ef86.jpg
In impostazioni > suono
-
Quote:
Toni5830
ma questo io l'ho già impostato al massimo ed è impercettibile la vibrazione..non dico come le rom custom ma almeno la metà...
-
Quote:
nickcofan
ma questo io l'ho già impostato al massimo ed è impercettibile la vibrazione..non dico come le rom custom ma almeno la metà...
Nel changelog dell'ultimo cocore c'è scritto vibrator patch magari è quello che ti serve :)
-
Quote:
davyleggend
Nel changelog dell'ultimo cocore c'è scritto vibrator patch magari è quello che ti serve :)
provato ma non sono riuscito a modificare l'intensità della vibrazione...forse una mia incapacità...
-
Funziona l'mtp? No perché ora a ogni accensione mi dice che l'applicazione MTP ha smesso di funzionare :/
-
Non ho visto quell'errore, su entrambe le versioni del porting.
Comunque volevo ringraziarti di cuore per questo porting, è davvero fantastico!
Lo sto provando da poche ore ma sembra tutto funzionante e non ha nulla da invidiare alle rom basate su kitkat.
Grazie ancora e complimenti!
-
A me funziona tutto perfettamente. Ho la versione kk.
-
Vorrei capire un attimo. Vorrei flashare la versione kk. Che faccio? Flasho rom e poi kernel cocore? E le gapps? Flasho prima kernel o rom?
-
Quote:
Ghost20
Vorrei capire un attimo. Vorrei flashare la versione kk. Che faccio? Flasho rom e poi kernel cocore? E le gapps?
Le gapps fondamentali sono incluse. Il resto hai detto tutto bene ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Le gapps fondamentali sono incluse. Il resto hai detto tutto bene ;)
Quindi prima i vari wipe poi format poi kernel e poi rom. Giusto?