La proverò. Anche se penso che le uniche cose che cambiano sono il build prop e l app ester egg[/QUOTE]
Non cambia tanto ma è molto più fluida rispetto alla kit kat
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La proverò. Anche se penso che le uniche cose che cambiano sono il build prop e l app ester egg[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
In download ;)
Ciao Ragazzi, Come promesso ecco l'aggiornamento per la vostra ROM preferita! Come? Non è la vostra ROM preferita ?! Beh, lo sarà!
Solo un paio di cose da dire prima di scaricare:
-Ci ho messo un po' perché sono molto impegnato in questi mesi;
-per lo stesso motivo non ci sono grandi cambiamenti nella ROM, il mio obiettivo principale era quello di migliorare le prestazioni .. credo di esserci riuscito;
-La rom pesa di più perché ho aggiunto alcune GApps che tutti usano;
-La ROM non ha un kernel compreso, flashate il Cocore poi questa ROM.
Download:
- 4.2 version (la mia preferita) Dev-Host - RR_4.2_nov2014.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- KK version Dev-Host - RR_KK_nov2014.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Bye :)
Qualcuno l ha provata? Come si comporta?
Il dpwnload della 4.2 non funge. Inizia a scaricare. Arriva intorno al 2-3% e poi 'download non riuscito'. Anche a voi fa così?
Ragazzi volevo domandare prima un paio di cosette :D
1. Quale cocore mi consigliate di mettere (Il piu stabile senza Reboot casuali ecc)
2. Quale delle due Rom è piu fluida e non ha riavvii o blocchi imprevvisi ?? (cioe qualcuno che le ha provate)
3. Se metto il cocore poi come faccio a riavere il Kernel STOCK ?
Scusate x queste domande ma da poco ho messo la AOSP del J-Team, Ora ho vist questa e me ne so innamorato *-* xcio prima di formattare volevo informarmi meglio Hhahah :D
PS: Complimenti a TONII :D
Premetto che non ho ancora provato questa ROM ma, giusto un paio di post indietro, lo stesso Toni consiglia la 4.2.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6291977
Detto ciò la prima domanda che farei io se dovessi provare questa ROM è: posso flashare direttamente sopra la aosp ?
Oppure devo prima ricreare la preload?
oppure ancora devo tornare a JB stock?
Leggendo il primo post si consiglia l'installazione del firmware JB con odin ma non è chiaro (ma forse ho letto male) se la cosa è obbligatoria.
Quindi se nessun'altro conferma io ti consiglio di ritornare a JB con odin meglio con un deepclean.
Detto questo il cocore 9 mi pare sia l'ultimo stabile flashabile da recovery per cui io andrei tranquillo con quello. Tornare al kernel stock non ha alcun senso. (Stock si intende quello originale Samsung).
EDIT
una volta inizializzata la ROM io aggiornerei il kernel alla versione 10 con ukf.
Gianpassa ma io quando installo un altra Custom Rom faccio sempre il Deep Clean proprio x non avere problemi (non si puo mai sapere). Poi sul CoCore 9 ho letto che ci sono stati diversi riavvii dopo 2 3 settimane di utilizzo. Infine ti dico che il mio telefono è ancora in garanzia quindi xcio ho fatto la domanda sul kernel stock di samsung :)