Visualizzazione stampabile
-
Heyy nickofan la 4.2 come ti sembraa ?? cioe e fluida ha qualche blocco improvviso ?
e con il cocore 9 ?? :D
-
Fatto tutte e due le prove ma non cambia nulla, stesso errore.
-
nickofan x favore puoi rispondermi è importante (x me XD)
la 4.2 come ti sembraa ?? cioe e fluida ha qualche blocco improvviso lag ?
e con il cocore 9 come vai ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexcor1
nickofan x favore puoi rispondermi è importante (x me XD)
la 4.2 come ti sembraa ?? cioe e fluida ha qualche blocco improvviso lag ?
e con il cocore 9 come vai ??
Be visto che l'ho montata da 3 ore appena posso dirti che al momento è perfetta...
-
Quote:
nickcofan
Be visto che l'ho montata da 3 ore appena posso dirti che al momento è perfetta...
Dato che ce l'hai solo da 3 ore valuta un wipe data prima di impostare ogni cosa, così dovresti andare sul sicuro..io dallo store scarico senza problemi
-
Heyy Tonyy ma tu che CoCore consigli ??
un altra cosa...ma la barra di stato (non intendo le icone ma lo sfondo) quando apri un app non di sistema tipo playstore facebook whatsapp si fa di un solo colore (bianco) oppure multicolore ?
No xke nella versione di prima di faceva solo di colore Bianco
-
Quote:
Alexcor1
Heyy Tonyy ma tu che CoCore consigli ??
un altra cosa...ma la barra di stato (non intendo le icone ma lo sfondo) quando apri un app non di sistema tipo playstore facebook whatsapp si fa di un solo colore (bianco) oppure multicolore ?
No xke nella versione di prima di faceva solo di colore Bianco
Il cocore r16 ha problemi coi video quindi io metterei una versione precedente (la r12, se esiste:p )
La status bar rimane bianca, qualcuno parlava di un fix ma era una cosa ben poco definita!
-
Alcuni mi hanno detto di mettere il cocore 9 e altri l'8.2 non so quale scegliere :P hahah
-
Come cocore o metti 8.2 oppure vai sul sicuro e metti r10 del 05/08.
È il primo download che trovi nella discussione del cocore.
-
Quote:
Toni5830
Dato che ce l'hai solo da 3 ore valuta un wipe data prima di impostare ogni cosa, così dovresti andare sul sicuro..io dallo store scarico senza problemi
Ok, ora funziona ed ho rimesso cocore 8.2...affezzione..