Non ha kernel a quanto pare e dovrebbe bastare flashare il kernel della versione NFC e seguire la guida per mettere i files per far funzionare la rom.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma x chi l ha provata.... Com e la durata batteria? Come la stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho provata mezza giornata e non posso darti una valutazione obiettiva.
La ROM ha qualche lag e impuntamento, molti di più della stock, considerando che in entrambi i casi utilizzo lo stesso cocore.
Comunque è un bel progetto, proprio quello che mancava al nostro telefono.
A parte il problema della fotocamera e della radio funziona tutto bene. Anche le funzioni da top di gamma :D
YES!
video recording funzionante (così come la registrazione vocale, che forse non avevate notato ma non andava)
detto questo dei bug da 5:
-radio
-videocamera
-ripple lockscreen (quello stile acqua) un po' deforme
-"fusi orari" che faceva crashare l'app orologio
-registrazione vocale
ne rimane solo uno...la maledetta Radio! uff che pa**e
COMUNQUE LA ROM NON È LENTA E LA STOCK PUO' SOLO INVIDIARE QUESTA CA**U**SSIMA GRAFICA E TUTTE LE SUE FUNZIONI, f**k yeah
La rom è un po lenta nel fare alcune azioni.. vi consiglio di installarci sopra qualche tweak. Io ho usato il "pure performance" e devo dire che va molto meglio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buongiorno buongiorno, no non sono Francesco (https://www.youtube.com/watch?v=EPRwo0OMbQ8)
Spero mi accettiate lo stesso, soprattutto perchè vi porto un update:
Changelog:
*rebased nell'ultimo firmware Brasiliano;
*Rimossi 4 dei 5 dei bug trovati
-video recording;
-voice/audio recording;
-ripple effect;
-"fusi orari"!
Radio Fm?! Mi spiace, ancora nulla...
Non serve fare wipe, diffidate da chi vi dice altrimenti! Se la camera non funziona eliminatene i dati in impostazioni applicazioni..
Download: Dev-Host - RR_SAdvance_build2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
P.S. +270 download in pochi giorni per la prima build..!! :cool: