Potrei rispondere che ho fatto il porting di una rom che piaceva a me, che trovo stabile e themata ottimamente, che me ne faccio di un paio di mod inutili?!
Visualizzazione stampabile
Allora, conclusioni, ottima rom, consumo come la stock, o qualcosina in meno, ottima grafica... rom portata bene, se si riesce a risolvere sto benedetto apk della radio FM e diventa perfetta, ah e un'ultima richiesta, la rom è stata aggiornata, se possibile potresti portare anche la nuova versione, tanto credo che il procedimento non cambi e ormai i bug noti li conosci e la uppi una sola volta.
Scusate ma un mio amico l ha flashata e il bug del tasto applicazioni in fondo a destra è rimasto nonostante su xda ho letto che era stato fixato stessa cosa con la barra su app con sfondo bianco che diventa bianca e non nera...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il bug del "tasto applicazioni in fondo a destra" mi dice gran poco, la status bar trasparente non è un bug!
Poi metto in dubbio il fatto che tu abbia letto molto riguardo quest'ultima cosa altrimenti sapresti che fare[/QUOTE]
Il tasto applicazioni (quello in fondo a destra) della tw non è allineato...e per la barra intendo... Su whats app per esempio nella chat la barra è nera nella lista delle chat è bianca
gran bella rom complimenti a toni :D .qualcuno ha provato a cambiare i dpi?
Io avevo provato a metterli a 220! Come faccio su tutte le app che voglio più piccole (whatsapp, facebook, chrome...) con App Settings, ma impostando a 220 dalle impostazioni il launcher diminuisce di grandezza e diventa bruttissimo! Quindi ho lasciato a 240 ;)
Ragazzi il progetto è stato abbandonato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mmmm.... Ho fatto una domanda dettata dal fatto che si discuteva piu su questa rom prnsando che si era portata alla massima miglioria! Mi sembra alquanto scortese aggredirmi bastava dire no o si! ;)
Mmmmm.....io non ti ho aggredito, ti ho chiesto su quali basi pensavi che il progetto fosse stato abbandonato, visto che la ROM è uscita il 17 di agosto e oggi ne abbiamo 25, quindi non sono passati neanche 10 giorni, e in questi pochi giorni a ricevuto pure un aggiornamento, il 20 se non mi sbaglio, quindi 5 giorni fa.....mi chiedevo su quali basi pensavi fosse stata abbandonata, mi sembra lecita la mia domanda non credi?
Sisi te lo ripeto pensavo fosse arrivata a compimento questo progetto. Mi sono sbagliato. Tu l' hai provata come va? Come si comporta con la connessione dati la batteria?" cioe ci sono quri battery drain mostruosi come le rom aosp cyano ecc? Grazie
Non l'ho provata personalmente, ma se leggi un po di post dietro ti puoi fare un'idea, puoi leggerli anche tutti, sono solo 6/7 pagine, per la batteria puoi dare un'occhiata al post n° 32.
Be la rom vera e propria è stata abbandonata subito....il dev ha venduto il cellulare subito dopo aver rilasciato la v2....
Ragazzi anche a voi capita che nell apertura di un app a volte si vede per pochissimo lo sfondo tipico del note tre?
non riesco ad istallare la rom in quanto vengo da aosp .. faccio il wipe data poi il format siatem installo da zip ma al riavvio il cell si ferma alla scrita samsung? come faccio?
quindi puoi indicarmi come fare?
non è assolutamente vero, semplicemente il kernel dell'AOSP non è stato sovrascritto, ma è rimasto lì, mica se ne è andato perchè non gli piaceva la ROM
dimigi devi guardare il secondo post, dove c'è il link al cocore-e, flashare quel kernel, andare in recovery => wipe data, format system e format preload, poi flasha
Io ancora ce l'ho l's advance..e non ne ho di nuovi (solo un vecchio N73 ma per pra prederisco questo a quello)
Per la nuova versione..beh ha i soliti, noti bug: radio fm e (cosa che ora mi interessa e infastidisce di più) YouTube dà errore: connessione col server persa (viral poi in realtà funziona, quindi è anche l'app di per sé un po' "scarsa")
[quote name="Toni5830" post=6024967][quote name="Miky500" post=6024859]Toni, davvero hai abbandonato il progetto? So che hai venduto il nostro device, ma è ancora da sistemare e aggiornarla all'ultima versione dell's2.[/QUOTE]
Io ancora ce l'ho l's advance..e non ne ho di nuovi (solo un vecchio N73 ma per pra prederisco questo a quello)
Per la nuova versione..beh ha i soliti, noti bug: radio fm e (cosa che ora mi interessa e infastidisce di più) YouTube dà errore: connessione col server persa (viral poi in realtà funziona, quindi è anche l'app di per sé un po' "scarsa")[/QUOTE]
YouTube con una versione un po' più vecchia funziona sempre con la nuova ui....ho notato anche io che con le ultime da errore. Spero si risolva perché è veramente fastidioso!!!
EDIT: La versione di YouTube che utilizzo è la 5.2.27 e funziona alla grande. Mi ero scordato di scriverlo 😂
Ė uscita la nuova versione su xda
oltre alla radio, è meglio dell'altra versione?
Al primo post ho aggiunto gli screen della versione KK e qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54873523 c'è la differenza tra la versione 4.2 e la KK e il changelog relativo solo all's advance
L ultima build per chi l ha provata è piu reattiva delle precedenti? Perche la build 1 era poco fluida! Fatemi sapere!
Io ce l'ho da quando è uscita e problemi non me ne ha dati, sia di fluidità che reattività.. provala! ;)
Quindi che tu abbia notato... Tra le due build c è stata una crescita in quanto fluidità?
Non mettere la Kitkat, io la trovo poco fluida, proveró domani a fare un bel deep clean e vedo come và.[/QUOTE]
Anche io ho notato questi rallentamenti.....anche con un deep clean ê rimasta invariata. Quindi penso sia proprio la ROM. Volevo sapere se qualcuno conosce il tipo di kernel che monta lo sviluppatore... Può darsi che sia più fluido? Il nome si vede negli screen nella prima pagina!
Anche io ho notato questi rallentamenti.....anche con un deep clean ê rimasta invariata. Quindi penso sia proprio la ROM. Volevo sapere se qualcuno conosce il tipo di kernel che monta lo sviluppatore... Può darsi che sia più fluido? Il nome si vede negli screen nella prima pagina!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un kernel pressoché stock (circa..boh, non ricordo) basato su quello XXLQL, che avevo compilato io, niente di che[/QUOTE]. Che tu sappia non si può far nulla per la fluidità di questa ROM? Perché mi ci trovo davvero bene e non vorrei cambiarla! Grazieee!
ho provato ad istallarla solo che quando riavvio il telefono mi appare solo la scritta iniziale del samsung e si ferma li solo quella scritta ...... com'è ????
Con un deep clean rallentamenti non ne ho notati.. forse qualcuno ma niente di fastidioso, almeno nel mio caso
L'ultima build che bug ha?