Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Temo che ora non riuscirai più a tornare in recovery in quanto non avendo installato il kernel non hai più neanche la recovery, per cui....
...devi reinstallare JB con odin.
non è assolutamente vero, semplicemente il kernel dell'AOSP non è stato sovrascritto, ma è rimasto lì, mica se ne è andato perchè non gli piaceva la ROM
dimigi devi guardare il secondo post, dove c'è il link al cocore-e, flashare quel kernel, andare in recovery => wipe data, format system e format preload, poi flasha
-
Quote:
Toni5830
non è assolutamente vero, semplicemente il kernel dell'AOSP non è stato sovrascritto, ma è rimasto lì, mica se ne è andato perchè non gli piaceva la ROM
dimigi devi guardare il secondo post, dove c'è il link al cocore-e, flashare quel kernel, andare in recovery => wipe data, format system e format preload, poi flasha
Toni, davvero hai abbandonato il progetto? So che hai venduto il nostro device, ma è ancora da sistemare e aggiornarla all'ultima versione dell's2.
-
Quote:
Miky500
Toni, davvero hai abbandonato il progetto? So che hai venduto il nostro device, ma è ancora da sistemare e aggiornarla all'ultima versione dell's2.
Io ancora ce l'ho l's advance..e non ne ho di nuovi (solo un vecchio N73 ma per pra prederisco questo a quello)
Per la nuova versione..beh ha i soliti, noti bug: radio fm e (cosa che ora mi interessa e infastidisce di più) YouTube dà errore: connessione col server persa (viral poi in realtà funziona, quindi è anche l'app di per sé un po' "scarsa")
-
[quote name="Toni5830" post=6024967][quote name="Miky500" post=6024859]Toni, davvero hai abbandonato il progetto? So che hai venduto il nostro device, ma è ancora da sistemare e aggiornarla all'ultima versione dell's2.[/QUOTE]
Io ancora ce l'ho l's advance..e non ne ho di nuovi (solo un vecchio N73 ma per pra prederisco questo a quello)
Per la nuova versione..beh ha i soliti, noti bug: radio fm e (cosa che ora mi interessa e infastidisce di più) YouTube dà errore: connessione col server persa (viral poi in realtà funziona, quindi è anche l'app di per sé un po' "scarsa")[/QUOTE]
YouTube con una versione un po' più vecchia funziona sempre con la nuova ui....ho notato anche io che con le ultime da errore. Spero si risolva perché è veramente fastidioso!!!
EDIT: La versione di YouTube che utilizzo è la 5.2.27 e funziona alla grande. Mi ero scordato di scriverlo 😂
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Toni5830
Per la nuova versione..beh ha i soliti, noti bug: radio fm e (cosa che ora mi interessa e infastidisce di più) YouTube dà errore: connessione col server persa (viral poi in realtà funziona, quindi è anche l'app di per sé un po' "scarsa")
Il problema di Youtube non credo interessi molto, io ho sempre usato la versione modificata per i video in HD, come dici tu la Radio FM è un bel problema, hai provato a vedere se ci sono problemi di librerie ecc...
-
Ė uscita la nuova versione su xda
-
Quote:
rafd97
Ė uscita la nuova versione su xda
Testata la versione KK e la radio a me continua a non funzionare.
-
oltre alla radio, è meglio dell'altra versione?
-
Quote:
rafd97
oltre alla radio, è meglio dell'altra versione?
Al primo post ho aggiunto gli screen della versione KK e qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54873523 c'è la differenza tra la versione 4.2 e la KK e il changelog relativo solo all's advance
-
L ultima build per chi l ha provata è piu reattiva delle precedenti? Perche la build 1 era poco fluida! Fatemi sapere!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App