Io ce l'ho da quando è uscita e problemi non me ne ha dati, sia di fluidità che reattività.. provala! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho da quando è uscita e problemi non me ne ha dati, sia di fluidità che reattività.. provala! ;)
Quindi che tu abbia notato... Tra le due build c è stata una crescita in quanto fluidità?
Non mettere la Kitkat, io la trovo poco fluida, proveró domani a fare un bel deep clean e vedo come và.[/QUOTE]
Anche io ho notato questi rallentamenti.....anche con un deep clean ê rimasta invariata. Quindi penso sia proprio la ROM. Volevo sapere se qualcuno conosce il tipo di kernel che monta lo sviluppatore... Può darsi che sia più fluido? Il nome si vede negli screen nella prima pagina!
Anche io ho notato questi rallentamenti.....anche con un deep clean ê rimasta invariata. Quindi penso sia proprio la ROM. Volevo sapere se qualcuno conosce il tipo di kernel che monta lo sviluppatore... Può darsi che sia più fluido? Il nome si vede negli screen nella prima pagina!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un kernel pressoché stock (circa..boh, non ricordo) basato su quello XXLQL, che avevo compilato io, niente di che[/QUOTE]. Che tu sappia non si può far nulla per la fluidità di questa ROM? Perché mi ci trovo davvero bene e non vorrei cambiarla! Grazieee!
ho provato ad istallarla solo che quando riavvio il telefono mi appare solo la scritta iniziale del samsung e si ferma li solo quella scritta ...... com'è ????
Con un deep clean rallentamenti non ne ho notati.. forse qualcuno ma niente di fastidioso, almeno nel mio caso
L'ultima build che bug ha?