DOWNLOAD - JANICE questo è dal sito ufficiale
Visualizzazione stampabile
DOWNLOAD - JANICE questo è dal sito ufficiale
si ma non funziona il download ,io non mastico inglese ma credo sia scritto che il downlaod non c'è nel server.
non va dice che il downlaod non è presente,rimarro' con cyanogenmod11
hai ragione ci sono problemi col server
Qualcuno che ha già scaricato il file potrebbe renderlo disponibile in altro modo? O sarebbe un problema per il crx team?
Sarei anche io molto interessato a provarla...ma il link non funziona.
Qualcuno può mandarmi i file per e-mail (che manderei per MP), se non è possibile caricarli online?
Grazie,
Stefa99
@Stefa99 io ho perso la rom , ma anche se valida non la ritengo migliore a ressurection remix 4.4.4 di tano, che è una tra le migliori tuttora ....anzi quasi quasi la scarico :D
@gianpassa, ecco a te;-)
CrystalPA-8.50-4.4.4-cpa_janice-20141220
Questa è una copia mirror. Il file della CrystalPA mi è stato passato dall'utente @pablonik79, che si merita un enorme GRAZIE!!! Se non dovesse funzionare il link, avvisatemi!
Stefa99
Ci ho provato giusto ora, ma mi da "installation aborted" senza error 7 o altro. Mi dice solo "There's a problem in *percorso file*.
Installation aborted" e null'altro.
Ho ripristinato il backup e sono di nuovo su RR...ma la prossima settimana ritento!
Stefa99
Credo (e spero) che sia un problema di recovery, quindi prima provo a flashare con UKF il boot della rom, poi, se non funziona, passo al deep clean e JB (a cui spero di non dover arrivare XD).
Stefa99
Flashata ora: è fluida ma si è bloccata una volta la systemUI, probabilmente dovrei fare un deepclean...ma non ne ho voglia:laughing:
Comunque è fluida. Non mi ha ripristinato il backup...quindi devo reinstallarmi a mano tutte le app con titanium -_-
Stefa99
se non ricordo male il ripristino delle app non funziona e bisogna riscaricarle, ma oltre questo problemuccio è una bella rom ,quando ho 5 minuti la riprovo anch'io, a volte sono meglio queste rom vecchiotte che le ultime, peccato che perdiamo le patch di sicurezza,ma per il resto e inutile negare l'evidenza ,su questo telefono le migliori rom sono le kitkat.
Bella sí: finalmente ho il telefono di nuovo scattante XD. Le patch di sicurezza possono essere aggiunte dagli sviluppatori (es epirex nella sua cm se non erro lo fa). Secondo me comunque si può raggiungere un buon risultato anche con LP, visti i miglioramenti che hanno avuto queste rom da aprile quando è uscita la CM di Hasta.
Questa ROM ha un bug grafico nel multitasking (ho messo le slimrecents)e la commessione alla rete (dalla modalità aereo) è lentuccia. Se trovo altri bugs li segnalo. Per il resto è fantastica !!!
Stefa99
Non puoi usare le GApps di Hasta perchè sono per lollipop.
Io ho usato un pacchetto che avevo trovato mesi fa, si chiama "slim_4.4.X_GAPPS_nbsss_V3", però non ricordo piú dove lo presi.
Va bene qualunque pacchetto, basta che sia per KitKat ;-)
Stefa99
queste vanno bene??
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553396
Credo di si, son le GApps per l'AOSPA KK, quindi dovrebbero essere perfette (questa ROM è basata su AOSPA).
Stefa99
Ok ;-)
Ho notato che i primi due giorni non era stabilissima (mi si è riavviata da sola un paio di volte, senza motivo) ed ogni tanto cambiavano i toggle (tipo quello per attivare internet mobile mi è cambiato e serviva per scegliere 2G o 3G), cosa che però si è risolta riavviando, quindi se noti un qualche bug, riavvia e dovresti risolvere ;-). Ha un consumo di RAM minimo: si hanno sempre 300-320 mb liberi (chiudendo tutte le app in background), quindi non si pianta mai ;-)
@gianpassa, grazie per aver aggiunto il link del mirror al primo post :-)
Stefa99
durante il flash mi ha dato questo errore: error executing updater binary in zip...
come mai??
EDIT: tutto risolto l'ho installata, credo che il problema fosse la recovery.
però è strano perchè con una recovery TWRP abbastanza aggiornata mi dava errore, mentre con una CWM un pò vecchiotta è andata.
i misteri del modding :D
@Stefa99
Tu come hai impostato governor, scheduler ed altro??
Anche a me ha dato problema la recovery, ho risolto flashando con UKF il kernel estratto dallo .zip della ROM.
Come settaggi ti consiglio di lasciare tutto di default, se proprio vuoi modificare qualcosa riduci la zRAM a 60mb (o toglila del tutto: io lo'ho completamente disabilitata e va fluida lo stesso...ed il processore ha meno cicli da compiere) ed imposta sioplus come scheduler ;-)
Se abiliti la colorazione della statusbar il telefono incomincia a freezare.
Stefa99
I read-ahead li imposto a 2048kb ?
E il risparmio energetico multicore lo lascio disattivato?
Si, 2048 van bene ;-)
Attivalo che non fa mai male ;-)
Stefa99
Un' ultima cosa:
Con la RR lollipop prima potevo vedere i video su YouTube a 480p perché ora li posso vedere solo a 360 ?
È un problema di KK, li vedi anche pixellati. Se vai sul thread dell'AOSPA di Bitterbean trovi una versione vecchia (e bruttina) di Youtube che però risolve questi problemi.
Stefa99
Corretto [emoji28]
Scusa[emoji16] ho ricevuto la notifica del quote da azzz ed ho pensato lo avesse fatto lui
Grazie mille @gianpassa e scusa[emoji16][emoji16]
@celestino98 , lo trovi al primo o secondo post
Stefa99
Scusa Stefa non la trovo.
L' unico link che c'è ai primi 2 post è un link per YouTube in material design
Quello! È una vesione vecchia modificata graficamente e che non soffre del bug dei pixel.
Stefa99
Ah ok
Grazie
Ma come mai nel pannello delle notifiche c' è quella della scheda SD "ricerca errori" che non se ne va?
Per il resto tutto ok
Prova a riavviare ;-)
Stefa99
Prova a smontarla (dall'impostazione nel menú memoria) ed a rimontarla.
Stefa99
È appena scomparsa da sola. 😑