Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Scusa startrek ho tankato perché mi sembrava una bella mod e un bella iniziativa di questo utente giovane e simpatico.
Purtroppo quando stavo per inserirla nell'indice mi è venuto il dubbio di guardare su xda...
Risposta non l'ho provata in quanto è per altro terminale.....
-
Quote:
tommi77
Che è... io non sono più affidabile... :(:(:(
Tu avevi già risposto.
Certo che vale la tua parola.
Quote:
gianpassa
Scusa startrek ho tankato perché mi sembrava una bella mod e un bella iniziativa di questo utente giovane e simpatico.
Purtroppo quando stavo per inserirla nell'indice mi è venuto il dubbio di guardare su xda...
Risposta non l'ho provata in quanto è per altro terminale.....
Senza dubbio una bella mod, ma se non testata scriverlo in Op e a caratteri evidenziati che è da provare non assumendosi rischi.
Aspetto l'autore per decidere il da farsi.
Per chiunque vuole provarla a suo rischio.
-
Quote:
startrek
Al terzo post ho chiesto se la mod era stata testata. In attesa di una risposta non l'ho installata.
Anche perchè mi sono accorto che su xda si trova nella sezione del Sony Xperia.
Poi è intervenuto tommi77 e il resto lo sappiamo.
-
Quote:
gianfrinico
Al terzo post ho chiesto se la mod era stata testata. In attesa di una risposta non l'ho installata.
Anche perchè mi sono accorto che su xda si trova nella sezione del Sony Xperia.
Poi è intervenuto tommi77 e il resto lo sappiamo.
..........ok
Quote:
startrek
Senza dubbio una bella mod, ma se non testata scriverlo in Op e a caratteri evidenziati che è da provare non assumendosi rischi.
Aspetto l'autore per decidere il da farsi.
Per chiunque vuole provarla a suo rischio.
-
Allora. Ribadisco che sul temrinale del mio amico funzionava alla perfezione. Ammetto che pubblicare questa guida è stata una mossa del tutto azzardata. Mi scuso per gli inconvenienti. Ringrazio tommi gianfrinico startrek gianpassa per avermi dato fiducia e per avermi corretto quando sbagliavo. Ovviamente chiunque volesse provare la mod faccia pure a sup rischio e pericolo. Per motivi personali non penso di essere piú presente (o almeno non cosí spesso) sul forum. Mi scuso ancora per gli inconvemiemti
-
Quote:
kekkok99
Allora. Ribadisco che sul temrinale del mio amico funzionava alla perfezione. Ammetto che pubblicare questa guida è stata una mossa del tutto azzardata. Mi scuso per gli inconvenienti. Ringrazio tommi gianfrinico startrek gianpassa per avermi dato fiducia e per avermi corretto quando sbagliavo. Ovviamente chiunque volesse provare la mod faccia pure a sup rischio e pericolo. Per motivi personali non penso di essere piú presente (o almeno non cosí spesso) sul forum. Mi scuso ancora per gli inconvemiemti
Ok non c'è problema, ma meglio che la testi prima tu e spieghi come funziona e con quali determinate configurazioni.
Per adesso chiudo