Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
ho controllato le ha sostituite ,nemmeno il tempo di avviare google now la ricerca google va in crash e la tastiera dopo un po pure a te va bene il launcher?
Devi avere fatto qualcosa di sbagliato perchè dopo aver messo le librerie e aver dato i permessi va tutto alla grande ! Prova a flashare lo zip.
-
Quote:
davyleggend
Devi avere fatto qualcosa di sbagliato perchè dopo aver messo le librerie e aver dato i permessi va tutto alla grande ! Prova a flashare lo zip.
come si fa a cambiare il DNS e mettere quelli di google?non riesco a scaricare lo zip
-
Quote:
drakarius
come si fa a cambiare il DNS e mettere quelli di google?non riesco a scaricare lo zip
Scarica DNS changer dallo store e li cambi...
Non flashare lo zip se hai il problema del crash della tastiera google, prima vai in impostazioni/applicazioni/tutte e cancelli gli aggiornamenti da "tastiera google", e vedrai che i crash spariscono, poi disinstalli tutto quello che hai installato prima ( il launcher e la barra di ricerca, le librerie non serve, le cancella lo zip), e poi flashi lo zip.....
-
Quote:
tommi77
Scarica DNS changer dallo store e li cambi...
Non flashare lo zip se hai il problema del crash della tastiera google, prima vai in impostazioni/applicazioni/tutte e cancelli gli aggiornamenti da "tastiera google", e vedrai che i crash spariscono, poi disinstalli tutto quello che hai installato prima ( il launcher e la barra di ricerca, le librerie non serve, le cancella lo zip), e poi flashi lo zip.....
pensavo che nel modding il difficile era installare una ROM ; non riesco a scaricarlo in nessun modo il file zip ho provato con DNS changer e DNS changer root SIS da 3g che da rete telecom ho provato tutte le liste DNS ma niente. devo provare con il PC da casa .....
-
Quote:
drakarius
pensavo che nel modding il difficile era installare una ROM ; non riesco a scaricarlo in nessun modo il file zip ho provato con DNS changer e DNS changer root SIS da 3g che da rete telecom ho provato tutte le liste DNS ma niente. devo provare con il PC da casa .....
Ma hai un account su mega?
Fai cosi....installa l'app di mega nel telefono, apriti un account e poi scaricarlo con i DNS di google (8.8.8.8 ~ 8.8.4.4)
-
Quote:
tommi77
Ma hai un account su mega?
Fai cosi....installa l'app di mega nel telefono, apriti un account e poi scaricarlo con i DNS di google (8.8.8.8 ~ 8.8.4.4)
Scarico lo zip e lo ricarico su dev host per evitare queste situazioni....
Edit: link dello zip modificato ;)
Non serve più modificare dns e non serve avere un account
-
Seguito la guida ho messo il launcher e la ricerca google.. Va tutto ho sostituito la libreria, ma non mi va "Ok Google" (il microfono nella barra è vuoto) ho provato a riavviare e a dirlo una decina di volte ma non me lo prende.. è un problema solo mio?? Mi è sempre andato prima.. Grazie
-
RISOLTO!! Bisogna fare una prima ricerca per attivare "Ok Google".. Dopo averla fatta qualche minuto dopo il microfono diventa pieno, segno che è attiva la hotword e funziona.. Mi ero dimenticato che bisognava fare una ricerca per attivarlo.. :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Tikkio
RISOLTO!! Bisogna fare una prima ricerca per attivare "Ok Google".. Dopo averla fatta qualche minuto dopo il microfono diventa pieno, segno che è attiva la hotword e funziona.. Mi ero dimenticato che bisognava fare una ricerca per attivarlo.. :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Grazie per averlo detto!! magari dopo lo aggiungo alla guida per evitare altre domande simili:)
-
Però se faccio una ricerca vocale mi crasha l applicazione a me.. Parte ma quando deve visualizzare i risultati si chiude..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App