Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Si adesso funziona. Grazie comunque. Una domanda: è possibile risolvere il bug della statusbar bianca in alcune app? Tinted statusbar annulla la trasparenza nella home... :(
Oppure puoi utilizzare gravity box ma devi scaricare la versione 3.3 (dalla 3.4 in poi non mi vanno le trasparenze). Poi setti le trasparenze al massimo e basta ! Purtroppo è un bug che ho notato in tutte le mod con statusbar trasparente, succede nelle app con sfondo bianco o simili (diversi dal nero per capirci)
-
Quote:
davyleggend
Oppure puoi utilizzare gravity box ma devi scaricare la versione 3.3 (dalla 3.4 in poi non mi vanno le trasparenze). Poi setti le trasparenze al massimo e basta ! Purtroppo è un bug che ho notato in tutte le mod con statusbar trasparente, succede nelle app con sfondo bianco o simili (diversi dal nero per capirci)
E vero, può funzionare anche con gravity, ma il metodo elencato da me forse é più carino, é come avere un DSB su JB 😁
-
NUOVA VERSIONE
Rilascio la V5.02 !!
L'unico cambiamento che porta è il colore della percentuale batteria che diventa bianco !!
Eccovi il link: Dev-Host - SystemUI-S5ThemeV5.02.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
davyleggend
Perfetto! Aspettavo questo! Ora la scarico subito e la flasho! Grande Davy! :D
-
Quote:
davyleggend
L'ho provata è devo dire che è perfetta! Volevo farti una piccola domanda: ce l'ha faresti ad aggiungere i toggle come in questo screen? Forse chiedo troppo :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m7FPb.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
E' già in progetto appena ho tempo inizio i test :) domenica provo a combinare qualcosa
-
Buona sera Davy! Mi sono accorto che c'é ancora da "imbiancare" l'icona della sveglia! Rimane grigia :)
Stessa cosa della percentuale della batteria dalle versione 5.01 alla 5.02!
-
Quote:
CrixFul92
Buona sera Davy! Mi sono accorto che c'é ancora da "imbiancare" l'icona della sveglia! Rimane grigia :)
Stessa cosa della percentuale della batteria dalle versione 5.01 alla 5.02!
Non cambia il colore della percentuale ? D:
Edit: Oddio scusa ho capito adesso cosa intendevi ! ;)
-
Quote:
davyleggend
Non cambia il colore della percentuale ? D:
Edit: Oddio scusa ho capito adesso cosa intendevi ! ;)
Pensi di poter risolvere? :)
-
Quote:
CrixFul92
Pensi di poter risolvere? :)
Per la sveglia ? Certo ! Finisco un attimo un mio piccolo progetto in c# e mi metto all'opera :D ( per il quick panel della 4.2+ invece bisogna aspettare credo un bel po' sono in difficoltà)
Fatto!! NUOVA VERSIONE
Rilascio la V5.03
- porting icona sveglia da s5
Link: http://d-h.st/QbR