CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041
Visualizzazione dei risultati da 401 a 405 su 405
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11 by Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio

    AGGIORNAMENTO
    L'utente iso188 ha reso disponibile una versione della CM11 già modificata!
    http://forum.xda-developers.com/gala...od-11-t3318287
    Ho flashato da diversi giorni la versione della CM11 già modificata e postata su XDA, per adesso tutto bene.
    Ho utilizzato la modalità "alta precisione" con le applicazioni Maps, MapFactor Navigator e Whatsapp, posso confermare che Google Play Services non è mai andato in crash.

    Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciccioweb per il post:

    gianpassa (09-03-16)

  3.  
  4. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    grazie per aver condiviso questa ROM e tutte queste informazioni.

    Avrei bisogno di qualche chiarimento, sperando di non farvi scrivere cose già scritte, anche se ho cercato di documentarmi il più possibile.
    Ho installato su GT-I9070 la ROM cm11_janice-191115.zip disponibile nel primo post dopo aver tolto Novathor dall'archivio.
    Seguito le istruzioni e tutto andato bene, ma non ho molto chiaro se la ROM pubblicata nel primo post sia quella definitiva o se è ancora meglio scaricare quella qui sopra che punta a XDA.
    Ad esempio nella mia installazione non ho le opzioni di sviluppatore e non trovo i settaggi per la CPU. Forse sono io che sto perdendo colpi ma confrontando le schermate con quelle pubblicate in rete mi sembra che manchino alcuni menu.
    Devo forse caricare il kernel boot.img come scritto nel post #42?

    Grazie!

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allea78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie per aver condiviso questa ROM e tutte queste informazioni.

    Avrei bisogno di qualche chiarimento, sperando di non farvi scrivere cose già scritte, anche se ho cercato di documentarmi il più possibile.
    Ho installato su GT-I9070 la ROM cm11_janice-191115.zip disponibile nel primo post dopo aver tolto Novathor dall'archivio.
    Seguito le istruzioni e tutto andato bene, ma non ho molto chiaro se la ROM pubblicata nel primo post sia quella definitiva o se è ancora meglio scaricare quella qui sopra che punta a XDA.
    Ad esempio nella mia installazione non ho le opzioni di sviluppatore e non trovo i settaggi per la CPU. Forse sono io che sto perdendo colpi ma confrontando le schermate con quelle pubblicate in rete mi sembra che manchino alcuni menu.
    Devo forse caricare il kernel boot.img come scritto nel post #42?

    Grazie!
    Si ti conviene scaricare la ROM postata su xda in quel link sopra, per le opzioni sviluppatore devi tappare più volte su "numero build" in impostazioni>info del telefono

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    allea78 (08-04-16)

  7. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Si ti conviene scaricare la ROM postata su xda in quel link sopra, per le opzioni sviluppatore devi tappare più volte su "numero build" in impostazioni>info del telefono
    Grazie! Questa cosa proprio non la sapevo... avevo un'altra Cyano su un Huawei e il menu non era nascosto.

    Ultime due cose, scusate: mi conviene togliere Novathor anche dalla ROM di XDA?
    E per il kernel tengo quello che ho o installo quello che viene riportato nel post #42 e cioè boot.img?

    Grazie ancora!

    Quote Originariamente inviato da allea78 Visualizza il messaggio
    E per il kernel tengo quello che ho o installo quello che viene riportato nel post #42 e cioè boot.img?
    Grazie ancora!
    Mi accorgo ora che forse nella ROM di XDA è già presente il boot.img giusto... se è così chiedo solo chiarimenti per Novathor, se conviene toglierlo anche dalla ROM di XDA.

    Grazie!
    Ultima modifica di gianpassa; 08-04-16 alle 15:58 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #405
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Il boot.img del post 42 non serve con le ultime versioni della rom.

    Novathor è meglio rimuoverlo.

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy