Visualizzazione stampabile
-
Problema Brick
Salve, dopo l'ultimo flash di una ROM il telefono non sia avvia più, nel senso che non va in recovery e in download mode.
Se lo accendo, appare il logo samsung per due secondi e poi si spegne.
Se lo collego al computer da spento, odin non lo rileva ma adb si.
Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Salve, dopo l'ultimo flash di una ROM il telefono non sia avvia più, nel senso che non va in recovery e in download mode.
Se lo accendo, appare il logo samsung per due secondi e poi si spegne.
Se lo collego al computer da spento, odin non lo rileva ma adb si.
Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo.
Spostato in sezione modding
-
Devi riuscire a farlo andare in download mode, se non ci va puoi usare un jig x galaxy S, costa una stupidata e va bene anche sul nostro tel, lo trovi su qualsiasi store online, altrimenti chiedi in un centro riparazioni se ne hanno uno per forzati l'accesso al download mode....è questione di un secondo, lo infili e il tel si accende in tale modalità......
In alternativa devi provare a fare una ricerca su google, e vedere se con adb si più fare qualcosa....
Se sei sicuro che con la combo tasti non va in download mode puoi solo fare questo....
-
Ok, l'ho ordinato su eBay. Spero di risolvere, grazie.
-
Quote:
ultrasound91
Ok, l'ho ordinato su eBay. Spero di risolvere, grazie.
Figurati....hai fatto bene per quello che costa conviene averlo non si sa mai...poi facci sapere...
-
In realtà già sapevo che esisteva per Galaxy I9000. Però non potevo immaginare che fosse compatabile.
3,29 € per tentare di ripararlo sono un buon tentativo visto che diversamente dovrei buttarlo.
-
Ti assicuro che è compatibile, io ho quello del galaxy S, perché hai tempi purtroppo mi è servito, l'ho provato sull'advance e funziona perfettamente.....
In bocca al lupo...;););)
-
-
Quote:
ultrasound91
Risolto, grazie mille.
Bene ............chiudo