Maledizione ho dimenticato le patch per la fotocamera .-.
Per l'app download se mi puoi inviare un logcat, almeno capisco cosa la manda in crash
Visualizzazione stampabile
ci ho appena provato per mezz'ora, non so perché sia da terminale che con alogcat continuo a creare log vuoti, mi sento un deficiente rotfl magari qualcun altro che ha visto il problema tipo @Calessio86 può fare il logcat per l'app downloads?
Anch'io ho avuto problemi con aLogcat, prova Logcat Extreme.
Per stoppare apri la notifica e premi di nuovo sul pulsante di registrazione.
In questo caso il log lo troverai su sdcard0/LogcatX.
Se hai problemi pure con questa app, allora si tratta di una impostazione della ROM.
Mi dispiace ma non posso perche visto i vari problemi con download e novathor sono passato all'ultima cm sempre di Hasta...
E devo dire che sono molto piu soddisfatto...
Questa Slim in prestazioni è molto valida ma il problema del download e soprattutto il fatto di non poter chiudere tutte insieme le app in background (cosa che mi scomodava troppo) mi hanno fatto migrare verso la cm...
ho controllato e in effetti sulle slimroms i log sono disabilitati, ho provato ad attivarli con semaphor manager ma nisba :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo un problema citato in post precendente, ogni tanto la ROM si impalla e il telefono si riavvia, che sa da fa? Bisogna disinstallare NOVA THOR? E come?
Confermo pure io alcuni freeze e riavvii, non succedeva con la build precedente.
EDIT: dopo una dozzina di freeze in due giorni sono tornato alla build del 01/02
Aggiungo un altro difettuccio, il volume durante le chiamate è veramente basso, faccio fatica a sentire l'interlocutore in molte situazioni, anche il volume del microfono a detta di chi parla con me risulta essere basso
E' il solito bug delle CM11, abbassa il volume e poi rialzalo.
@hasta: non so se ha a che fare con il problema del'app downloads, ma credo che nella ROM andrebbe reinserita anche l'app documenti. quando per esempio su gmail creo una mail e cerco di allegare qualcosa, mi chiede se voglio allegare da drive o onedrive ma non mi lascia selezionare per esempio il simple manager o un'app che mi consenta di cercare documenti in giro per le sd.
Il link per scaricare slimsaber 4.4.4. è off.
Qualcuno puo' riupparlo.
Grazie.
Nella pagina che ti si apre, clicca in alto su DroidPro, dopodiché scorri gli articoli fino a trovare la SlimSaber.
Ok, grazie fatto.
Non riesco comunque ad installare la slim saber 4.4.4..
Ho seguito alla lettera la guida fino ad installare con successo il kernel cocore 8.2.
Ma ora che provo ad installare saber_kk_09022015 mi dice che l'installazione è fallita perchè:
skipping md5 ceck: no md5 file found
Ho provato molte volte ma il risultato è lo stesso. Sempre lo stesso errore.
Ho provato ad installare le gapps e l'installazione va a buon fine.
Forse hai installato il CoCore 8.2 TWRP.
Scarica una versione del CoCore CWM invece. La installi semplicemente come hai appena fatto con le gapps, dopodiché riavii il telefono in recovery.
Hai ragione Gargos. Ora provo.
Tutto ok con il cocore cwm.
L'installazione di slimsaber mi da errore:
E: error in /sdcard/saber_kk-09022015.zip (status 7)
Installation aborted
Questa rom proprio non ne vuol sapere di essere installata! :)
Scarica questo kernel: https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358549341
Lo installi e riavvii ancora una volta il telefono in recovery.
Così facendo ti ritroverai in una recovery CWM aggiornata che non dovrebbe dar problemi.
Tutto ok Gargaros
Ora slim saber installata e funzionante ma sim tim e h3g non riconosciute.
L'app novathor preinstallata c'entra qualcosa? Ho provato a disabilitarla ma senza risultato.
Non so se Novathor sia la causa.
Forse tu hai un S Advance con NFC (ovvero il modello i9070P)... se così fosse dovresti poter risolvere installando questo https://www.androidfilehost.com/?fid=23011596498370700
Va installato da recovery, poi puoi riavviare il telefono normalmente.
Ho un sadvance senza nfc. Mi vergogno a dirlo ma la sim era al contrario.
Ora è ok.
Grazie Gargaros.
ho istallato questo kernel (4 messaggi sopra), ma ora non mi parte più il cel, vibra se clicco il pulsante di accensione ma resta nero, cosa posso fare?
Non si capisce molto dal tuo messaggio....
Ipotizzo:
Hai JB e vuoi installare questa ROM.
Hai caricato il kernel ma ora il tel rimane in bootloop.
Se è cosi avresti dovuto seguire per bene le istruzioni di Gargaros
Quindi spegni e riavvii in recovery proseguendo l'installazione della ROM.
Il tutto se ho capito bene il tuo problema ...
La pagina del download non va :(