Visualizzazione stampabile
-
Fossi in te cambierei il titolo, cosi' sembra che flashare la stock da odin o flashare il tuo zip siano la stessa cosa (lo dico per i meno esperti che lo potrebbero pensare).
L'updater script del kernel lo hai editato tu? Se si potresti cambiare il luogo di estrazione del kernel.bin al posto che estrarlo nella /sbin ti conviene metternlo nella /tmp cosi' volendo non devi nenache cancellarlo (va bene anche nalla /sbin, lo dico perche' nella /tmp risulta piu' comodo e la partizione non e' limitata, poi decidi tu)
Ultima critica rotfl, non vai ad installare la XXLQL ma solo il suo contenuto, se sono su UBLPK (per esempio) e flasho il tuo zip non otterro' una LQL ma probabilmente una XXXX (Baseband error) dato che nello zip non flashi anche la partizione del modemfs... (Questa e' solo una mia ipotesi, se hai gia' testato che da baseband diversa ottieni la LQL, chiedo venia ;))
Ottimo lavoro comunque!
-
Sì, l'updater è opera mia.
La mia rom funziona come una qualsiasi custom rom Jellybean, per questo è assente la parte modem, proprio per non avere conflitti su baseband. :)
Grazie per i complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Sì, l'updater è opera mia.
La mia rom funziona come una qualsiasi custom rom Jellybean, per questo è assente la parte modem, proprio per non avere conflitti su baseband. :)
Allora perche' la chiami XXLQL? come dici tu la baseband rimane la stessa
-
Perchè l'ho estratta dal firmware omonimo... niente di più.
-
Ah allora ho interpretato male io le prime righe scusa :)
Praticamente e' come ripristinare solo system e preload di un nandroid backup della stock al primo avvio giusto?
-
Non saprei dirti, non ho mai studiato il funzionamento dei nandroid backup... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Non saprei dirti, non ho mai studiato il funzionamento dei nandroid backup... :(
Nulla di complicato quando fai un nadorid backup ti crea un backup delle partizioni e cartelle:
-.android_secure
-boot
-cache
-data
-system
Comuque ora ho capito potresti aggiungere lo stock kernel nello zip della rom e se uno vuole il cocore lo flasha dopo cosi' eviti di far scaricare un zip in piu' :)
-
Rom e kernel non li ho uniti prevedendo un caso del tipo:
- sono su una custom rom Jellybean, ad esempio la SamiOS, ho già il CoCore in abbinato
- voglio tornare a stock senza Odin e conservando il CoCore
- flasho la mia rom XXLQL senza flashare il kernel XXLQL.
-
Quindi non è una lql....
Mettiamo il caso che io ho una KK con base ublpk, e ho problemi al device e ho bisogno di assistenza, mettiamo anche il caso che il PC non riconosce il tel causa porta USB rovinata sul device, se flasho gli zip, avrò comunque una stock, ma ublpk giusto?
E quindi non buona per l'assistenza...giusto?
Giusto per capire..
Ottimo lavoro comunque...
-
Esattamente.
EDIT: @tommi77 mi è venuto in mente questo tuo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5973120
Teoricamente basterebbe quello zip con baseband XXLQL per renderlo valido in garanzia...
Spero di non aver detto una castroneria. :)