Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Brick Telefono
Buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare con un caso veramente difficile.
Mi hanno chiesto di riportare in vita un galaxy s advance dopo che a causa di un enorme crash gli è stata tolta la batteria .
A prima vista da un semplice caso di Bootloop, così ho provato prima a flashare con Odin il firmware originale ma la situazione non cambia... dopo svariati tentativi ( almeno 10 ) ho tentato di andare in recovery per tentare di fare qualcosa da li ma non sente qualsiasi micro sd che inserisco ( funzionava la porta, però non riesce ad aprirle e garantico che le sd non hanno errori ) . Altro non mi viene in mente quindi spero mi possiate aiutare al meglio (ah chiaramente ha la recovery originale ) e non mi dite assistenza perchè sarebbe inutile
-
Dopo il flash con Odin, hai fatto almeno un wipe data da recovery?
-
Diciamo che appena finisco con Odin aspetto il riavvio ma mi riappare il bootloop, poi vado in revovery per fare il wipe data ma niente
-
-
Eseguita ma mi fermo al punto 6 in quanto a qualsiasi riavvio che faccio dopo aver flashato con Odin riparte il Bootloop :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleCia
Eseguita ma mi fermo al punto 6 in quanto a qualsiasi riavvio che faccio dopo aver flashato con Odin riparte il Bootloop :-[
Se ti rimane in bootloop scaricati la cwm temporanea e fai un wipe della dalvik, cache e factory reset. Dovrebbe andare. Se anche cosi' rimane in bootloop prova a flashare una rom per GB
-
Entrando in recovery nor.ale non mi trova la micro sd dov'è montata la cwm , invece dove posso trovare una rom GB scaricabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleCia
Entrando in recovery nor.ale non mi trova la micro sd dov'è montata la cwm , invece dove posso trovare una rom GB scaricabile?
Sai cos'e' ADB? Lo hai installato?
-
So che è difficile , per questo ho chiesto aiuto perchè ogni tentativo che voi avete elencato è stato miseramente fallito
-
AdvancedStock-GB-v1.2
Suppressed Rom v 2.2
Sono le prime che mi sono venute in mente. Ripeto hai ADB installato? Se non riesci a far leggere la SD al cell non puoi installare custom rom dalla recovery!
Percio' finche non installerai ADB non potrai far nulla
EDIT: ma esiste la cwm per GB? Va che mi sa che l'unica recovery per GB e' la twrp flashabile da odin... Installa la twrp e fai i wipe che ti ho detto. Poi dicci se va