Gironzolando in rete ho scoperto (ndr) che dalla Cyano 12 c'è il tap to wake e to sleep.
Su questo S Advance funzia il to sleep se si fa doppio tap sulla barra di stato o sul lucchetto.
Figo👌
Gironzolando in rete ho scoperto (ndr) che dalla Cyano 12 c'è il tap to wake e to sleep.
Su questo S Advance funzia il to sleep se si fa doppio tap sulla barra di stato o sul lucchetto.
Figo👌
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
salve a tutti. vorrei provare questa ROM e volevo sapere se fosse meglio lasciare il kernel presente o sostituirlo con un altro....se si qualegraziee
Ti ragguaglierei volentieri ma non so.
Se non compresa nella ROM quasi sicuramente ( ndr ) sul device appena aggiornato sta il kernel stock.
Ma sentiamo che dicono gli esperti.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
MasterYi (05-08-15)
Grazie per le delucidazioni.
Ciao, premesso che ho installato la Rom e funziona,
un paio di domande:
- come si toglie la fastidiosissima barra di google dalla home? non riesco a trovare l'opzione, magari ce l'ho pure sotto il naso ma al momento mi sfugge;
- il widget dell'orologio + meteo non mi segnala il meteo nonostante abbia attivato l'opzione e pure il gps, qualcuno ha avuto lo stesso problemino e sa come risolverlo? so che è una stupidaggine, ma la funzione meteo la trovavo comoda perchè mi evitava di dover ogni volta aprire un'apposita app meteo.
Grazie in anticipo![]()
Consiglio di cambiare launcher e mettere nova.
Più personalizzabile, duttile e soprattutto veloce.
Per il meteo ti riferisci a quello stock?
Dovrebbe funzionare molto bene... Ammesso che sia chronos quello della cm quello che intendi tu...
Puoi cambiare server e configurare molte funzioni...
Io lo usavo e funziona molto bene!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve ragazzi
qualcuno sa Epirex che implementazioni/correzioni/modifiche ha fatto nella rom versione del 15/07 rispetto alla precedente del 10/05??
Grazie!!![]()
Ciao ragazzi,
voi che governor e scheduler usate per aumentare la durata della batteria con questa rom?
Grazie![]()
Salve,
qualcuno ha provato spirit FM au questa ROM? Mi da uni messaggio di errore all'avvio..