Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Avevo messo la frequenza minima a 100 e non ho toccato il deep sleep.
Edit: nulla da fare, non va in deep sleep nuovamente. A quanto vedo sono i servizi di google a impedirlo. Provo a seguire la guida a riguardo.
Hai risolto?
Oggi pomeriggio mi ha fatto dannare!
In deep sleep non voleva saperne di andare...
(stasera scrivo in rima!)
Anch'io ho fatto il tuo medesimo percorso (se ti avessi letto facevo prima...) alla fine ho risolto disattivando i processi del google play service della guida.
[GUIDA]Risparmiare RAM disattivando vari processi Google - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani
A parte questo inconveniente speriamo risolto definitivamente, questa ROM è molto fluida e funzionante in tutto... Non ho trovato (per ora) difetti.
Anch'io, dopo aver seguito la guida sui servizi di google da disabilitare, credo di avere risolto il problema. Non ho più battery drain e il telefono va in deep sleep. Però non ho ancora riavviato. Spero tutto funzioni regolarmente anche dopo riavvio. Ne sarei contento perchè questa rom pare davvero ottima.
-
Ciao
Solo a me non va in deep sleep? Ho anche seguito la guida ma niente da fare
-
Quote:
celestino98
Ciao
Solo a me non va in deep sleep? Ho anche seguito la guida ma niente da fare
No è il contrario
Occorre abilitare i servizi del play service.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6708103
-
OK li ho appena riattivati ora controllo se va in deep sleep e ti faccio sapere
-
In quasi mezz'ora che non l'ho usato e l'ho tenuto in modalità aereo, la percentuale di deep sleep è di 99% e la batteria non è scesa
È un buon risultato?
Edit: perché ogni volta che riavvio o riaccendo il telefono i servizi SystemUpdate e simili si ri-disattivano da soli?
-
Quote:
celestino98
In quasi mezz'ora che non l'ho usato e l'ho tenuto in modalità aereo, la percentuale di deep sleep è di 99% e la batteria non è scesa
È un buon risultato?
Edit: perché ogni volta che riavvio o riaccendo il telefono i servizi SystemUpdate e simili si ri-disattivano da soli?
Già è vero purtroppo !
evochiamo il grande @hasta
Riassunto puntate precedenti.
Ultimamente il google play service ha dei comportamenti diversi. Mi riferisco al fatto che si riscontrano dei processi che impediscono al tel di andare in deep sleep.
I processi sono
SystemUpdateService
Questo di sicuro ma anche in recevier sospetto di questi due:
SystemUpdateService$AciveReceiver
SystemUpdateServiceReceiver
Questi processi sono disattivati di default in questa rom (e anche in altre) ma per risolvere il problema è sufficiente avviarli usando l'app MyAndroidTools.
Però, essendo processi disattivati dalla rom, ad ogni accensione del telefono si disattivano e quindi occorre farli ripartire.
Cosa ne pensi?
-
@gianpassa
Hai provato con script manager?
-
-
Ragazzi in questa ROM non mi riconosce i permessi robot nonostante io abbia flashato lo zip da recovery. Super User mi dice che non sono presenti file binari e che devo eseguire il footing manualmente. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? È la prima volta che mi capita. Un'altra cosa, non riesco a settare il deep clean, da dove lo faccio? Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Quote:
androcosmico
Ragazzi in questa ROM non mi riconosce i permessi robot nonostante io abbia flashato lo zip da recovery. Super User mi dice che non sono presenti file binari e che devo eseguire il footing manualmente. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? È la prima volta che mi capita. Un'altra cosa, non riesco a settare il deep clean, da dove lo faccio? Grazie anticipatamente per le risposte.
Non devi flashare nessuno zip per avere i superuser, che è già incluso in tutte le 4.4 che ho provato finora.