Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
@
hasta quindi anche il login con l'account Google sei riuscito a fixare?
Si tutto funzionante
Quote:
Triboo
[quote name="hasta" post=6819269]Quello è un bug davvero strano non ho capito perchè lo abbiamo..ora provo ad installarlo in /data e vedo un po'
Io ho i playservices v7.** installati tramite Gapps (quindi in /system) e non ho questo bug. Purtroppo non so darti il link delle gapps e neanche il nome perche le ho rinominate. Pesano 88Mb e includono anche il face unlock (il 'plugin' di smart lock che però non funziona). Se ho novità ti invio il link se vuoi.[/QUOTE]
Si certo sarebbe comodo per tutti:)
-
Quote:
hasta
Si certo sarebbe comodo per tutti:)
Ecco a te:
http://downloadandroidrom.com/file/gapps/5.1
Io ho utilizzato quelle da 88mb ma ho notato che ce ne sono anche di più aggiornate. Provatele anche voi e speriamo in bene :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
@hasta è dovuto al file boot.cpio.gz il fatto che dopo un restore da nandroid mi va in bootloop? se si sai come fare a eliminarlo senza flashare da odin?
-
Quote:
JulianMarku97
@
hasta è dovuto al file boot.cpio.gz il fatto che dopo un restore da nandroid mi va in bootloop? se si sai come fare a eliminarlo senza flashare da odin?
A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
-
Quote:
ciacciu
A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)
-
Ragazzi, quindi ormai i bug si sono ristretti al volume delle chiamate e all'avvio lento causato dal play services? (quel bug dello schermo è stato fixato?)
Giusto per capire, se mi conviene installarla o aspettare ancora. Inoltre credo di aver letto che ci sono delle presunte gapps che non danno il problema del play services o sbaglio?
P.S. Un enorme grazie a te, Hasta e a chi ancora si sbatte per il nostro S Advance! Grandi ragazzi! ;) :cool: (il mio contributo non va oltre il poter testare l'ultima versione, visto che non ho alcuna esperienza nel buildare rom!)
-
Quote:
JulianMarku97
[quote name="ciacciu" post=6819580]A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
Androidiani App
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)[/QUOTE]
Ma quindi julianMarku97 si può flashare la ROM anche senza il file boot?
-
Quote:
redbulAyir
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)
Ma quindi julianMarku97 si può flashare la ROM anche senza il file boot?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo che lui parli della rom che aveva prima di flashare la cm12.1 di hasta
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="JulianMarku97" post=6819663][quote name="ciacciu" post=6819580]A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
Androidiani App
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)[/QUOTE]
Ma quindi julianMarku97 si può flashare la ROM anche senza il file boot? Cioè la rom parte anche senza il file boot
-
Ragazzi qualcuno le ha provate le gapps che ha linkato triboo.. ?funzionano?vorrei sapere novità in quanto sono fuori e non posso flashare per provarle.. Un'altra domanda ma stasera hasta ha detto che linkerá una nuova buid?vero?
-
Ragazzi utilizzando app di terze parti es. "Android Assistant" la luminosità automatica funziona
-
Quote:
Ghost20
Ragazzi utilizzando app di terze parti es. "Android Assistant" la luminosità automatica funziona
Se non ricordo male è perché sfrutta il sensore di prossimità, non quello della luminosità ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Se non ricordo male è perché sfrutta il sensore di prossimità, non quello della luminosità ;)
Ricordi bene! :)
-
Quote:
ciacciu
Hasta ho avuto modo di provare solo per poco la tua rom ma in chiamata ho notato che il volume era bassissimo. Purtroppo a me le chiamate servono per lavoro e son dovuto ritornare alla CM11.È un bug della rom o era un problema mio?
Androidiani App
Mi è capitato anche in altre ROM, per alzarlo basta toccare il bilancere del volume in alto o in basso e si alza, lo sò che da un pò fastidio ma basta fare in quel modo e diventa perfetto, il dito ci va da solo
EDIT: Se volessi provare le nuove gapp posso flasharle su quelle che ho?
-
Quote:
andron00b
Cosa non funziona
- Bug delle ROM KitKat (non legge SIM, Wi-Fi direct ecc.)
Non sarebbe più opportuno correggere quel "non legge SIM" con "non legge contatti SIM"? :)
-
[quote name="h4ck3r00" post=6820527][quote name="andron00b" post=6805410]
Cosa non funziona
- Bug delle ROM KitKat (non legge SIM, Wi-Fi direct ecc.)[/QUOTE]
Non sarebbe più opportuno correggere quel "non legge SIM" con "non legge contatti SIM"? :)[/QUOTE]
E si infatti.. :-)
Scusate ragazzi ma quelle gapps che ha linkato ieri triboo funzionano?ma hasta ieri non aveva detto che avrebbe linkato la nuova buid che risolveva il bug della videocamera?
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="h4ck3r00" post=6820527][quote name="andron00b" post=6805410]
Cosa non funziona
Non sarebbe più opportuno correggere quel "non legge SIM" con "non legge contatti SIM"? :)[/QUOTE]
Scusate ragazzi ma quelle gapps che ha linkato ieri triboo funzionano?ma hasta ieri non aveva detto che avrebbe linkato la nuova buid che risolveva il bug della videocamera?
io le gapps li ho messe su..funzionano..
speriamo che basta ci accontenti presto [emoji6]
-
Quote:
rena71rai73
[quote name="redbulAyir" post=6821010][quote name="h4ck3r00" post=6820527][quote name="andron00b" post=6805410]
Cosa non funziona
speriamo che basta ci accontenti presto [emoji6][/QUOTE]
Bene :-) speriamo si.. Mi sa che le provo a flashare anche io allora.. Ti volevo fare una domanda siccome ieri sono ritornato alla dark cm11 con Mk kerner per rinstallare questa di hasta ora.. basta seguire la guida partendo da questa rom o devo fare un deep cleaniar?
-
Scusate ma hasta ha già messo online la versione dove il login al play store e la webview sono state fixate?
-
io la prima volta che provai con quella di polish dovetti fare un deepclean ...mentre altre volte non c'è stato bisogno... devi provare :)
-
Quote:
MMARC
Scusate ma hasta ha già messo online la versione dove il login al play store e la webview sono state fixate?
Se vai qualche post indietro le ha linkate triboo.. Con l'utente che ho appena discusso mi ha detto che li ha provate e funzionano..
-
Ragazzi confermate anche voi che le gapps di triboo fuzionano?
-
Quote:
redbulAyir
Se vai qualche post indietro le ha linkate triboo.. Con l'utente che ho appena discusso mi ha detto che li ha provate e funzionano..
Androidiani App
Ma ti riferisci alle gapps vero? La versione della rom quindi è sempre l'ultima postata da hasta, no? Avevo capito che doveva postarne un'altra ieri dopo aver trovato la soluzione a questi problemi..
-
Quote:
MMARC
[quote name="redbulAyir" post=6821112]Se vai qualche post indietro le ha linkate triboo.. Con l'utente che ho appena discusso mi ha detto che li ha provate e funzionano..
Androidiani App
Ma ti riferisci alle gapps vero? La versione della rom quindi è sempre l'ultima postata da hasta, no? Avevo capito che doveva postarne un'altra ieri dopo aver trovato la soluzione a questi problemi..[/QUOTE]
Si anche io avevo capito la tua stessa cosa.. Si comunque mi riferisco alle gapps
-
Quote:
redbulAyir
Non sarebbe più opportuno correggere quel "non legge SIM" con "non legge contatti SIM"? :)
speriamo che basta ci accontenti presto [emoji6][/QUOTE]
Bene :-) speriamo si.. Mi sa che le provo a flashare anche io allora.. Ti volevo fare una domanda siccome ieri sono ritornato alla dark cm11 con Mk kerner per rinstallare questa di hasta ora.. basta seguire la guida partendo da questa rom o devo fare un deep cleaniar?
mi unisco alla domanda io provengo da cm 12.1 di polishvodka seguo la procedura in prima pagina ?
-
Per chi sta utilizzando le Gapps che ho postato potete controllare se a voi funziona il 'face unlock'? Lo trovate in schermata di sblocco-->smart lock
-
Quote:
Triboo
Per chi sta utilizzando le Gapps che ho postato potete controllare se a voi funziona il 'face unlock'? Lo trovate in schermata di sblocco-->smart lock
Androidiani App
non è cliccabile..
-
Quote:
Triboo
Ei ciao triboo quindi mi puoi confermare tu stesso che le gapps funzionano?
Androidiani App
-
Update
CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Molte migliorie al kernel
-Webview fixata
Vi consiglio vivamente di flashare questo aggiornamento, la rom è davvero stabile.
CyanogenMod 12.1 [04/05/2015] | DroidPro
Per le gapps di @Triboo la versiione di marzo non ha problemi per il playservice ma il playstore si sconnette dall'account, la versione di aprile invece ha solo il problema dal playservice.
Tra un po' vi uploado il mio zip di gapps che pesa solo 37 mb;)
-
Quote:
hasta
CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Webview fixata
Vi consiglio vivamente di flashare questo aggiornamento, la rom è davvero stabile.
Per le gapps di @
Triboo la versiione di marzo non ha problemi per il playservice ma il playstore si sconnette dall'account, la versione di aprile invece ha solo il problema dal playservice.
Ormai è quasi bug-free. Ottimo lavoro @hasta
-
Quote:
hasta
CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Webview fixata
Per le gapps di @
Triboo la versiione di marzo non ha problemi per il playservice ma il playstore si sconnette dall'account, la versione di aprile invece ha solo il problema dal playservice.
grazie..basta fare wipe cache e dalvich
-
Quote:
hasta
CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Webview fixata
Per le gapps di @
Perfetto allora aspetto le gapps e flasho!
-
Quote:
rena71rai73
[quote name="hasta" post=6821244]CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Webview fixata
Per le gapps di @
grazie..basta fare wipe cache e dalvich[/QUOTE]
Grazie hasta pomeriggio la flasho.. :-)
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="rena71rai73" post=6821249][quote name="hasta" post=6821244]CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Webview fixata
Per le gapps di @
grazie..basta fare wipe cache e dalvich[/QUOTE]
Grazie hasta pomeriggio la flasho.. :-) ahh scusa hasta ma il file boot lo dobbiamo sempre posizionare prima di installare e la guida di installazione e sempre quella al primo post?
-
Appena sarà fixato il bug dell'accesso all'account google la flasho! :D Grazie davvero per il tuo lavoro @hasta
-
scusate ma non riesco a trovare il download, il primo post è già aggiornato??
-
@hasta sei davvero un mito! Appena metti le gapps la flasho! Ma con queste gapps il problema del play store sarà risolto?
-
Grande hasta! Post aggiornato. @redbulAyir si la procedura di installazione è sempre quella. Il bug del account google è stato risolto?
-
Quote:
rena71rai73
grazie..basta fare wipe cache e dalvich
Si ma consiglio di fare un wipe data, ci sono diversi cambiamenti nei sorgenti.
Link per le gapps qui
-
Il bug delle chiamate invece? È stato fixato?