Visualizzazione stampabile
-
Veramente non c'è bisogno di installare root browser, basta andare in impostazioni>interface>more...>system app remover da qui si possono eliminare gli apk. La questione è congelare solo cose inutili, visto che non conosco bene tutto il sistema ho paura di fare danni. Ecco perché chiedevo di creare una lista di cose utili e meno utili (è stata fatta una cosa simile per la rom samsung).
Altra dubbio: secondo voi conviene tenere il launcher 3 che viene proposto dalla rom o installando nova il sistema sarà un po' più reattivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
Veramente non c'è bisogno di installare root browser, basta andare in impostazioni>interface>more...>system app remover da qui si possono eliminare gli apk. La questione è congelare solo cose inutili, visto che non conosco bene tutto il sistema ho paura di fare danni. Ecco perché chiedevo di creare una lista di cose utili e meno utili (è stata fatta una cosa simile per la rom samsung).
Altra dubbio: secondo voi conviene tenere il launcher 3 che viene proposto dalla rom o installando nova il sistema sarà un po' più reattivo?
Hammer !
Installati questa rom già fatta senza app inutili e migliorata in generale!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7036826
-
Quote:
gianpassa
azz! ma è bellissima questa rom! una figata assurda... e ora la tirate fuori? :D proprio ora che ho impostato tutto per il telefono di mia madre? Grazie mille, ora la scarico.
-
Ogni tanto ho dei crash delle App.
Se cambio kernel potrei migliorare qualcosa?
-
Quote:
lollazzo
Ogni tanto ho dei crash delle App.
Se cambio kernel potrei migliorare qualcosa?
A meno che tu non l'abbia appena installata, io farei un bel di flash della ROM con anche il wipe data.
L'ho fatto alcuni giorni fa ed ora fila come un razzo.
-
Ragazzi a me con questa ROM non si riproducono i video su Facebook, come posso fare?
"impossibile riprodurre il video"
-
Salve a tutti: ma anche questa rom, a causa di play services, ha crash e riavvi?
Perchè quella di Gargaros, basata su questa, è inutilizzabile, quindi temo lo sia anche questa...
-
Quote:
Sheldon97
Salve a tutti: ma anche questa rom, a causa di play services, ha crash e riavvi?
Perchè quella di Gargaros, basata su questa, è inutilizzabile, quindi temo lo sia anche questa...
Non so ora, ma l'ultima volta che l'ho provata (sei mesi fa) aveva i suddetti problemi.