Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Cavolo giusto me ne ero dimenticato! Dammi 1 giorno e faccio l upload della rom per i9070 [emoji1]
per i9070P, ricorda la P, mi raccomando, non vedo l'ora di provarla xD
-
Quote:
Apk
per i9070P, ricorda la P, mi raccomando, non vedo l'ora di provarla xD
Appena arrivo a casa faccio lo zip e lo carico o in serata o in mattinata! Scusa per il ritardo ma ho avuto degli imprevisti
-
ho avuto tempo solo oggi non si istallano dove posso aver sbagliato??
li metto in sistem/app ma quando riaccendo non ci sono!!!!
-
Quote:
davyleggend
Appena arrivo a casa faccio lo zip e lo carico o in serata o in mattinata! Scusa per il ritardo ma ho avuto degli imprevisti
ahh tranquillo, io in serata non posso fare niente, puoi anche caricarla domani XD
-
Tastiera Swype T memo e archivio
Qualcuno mi spiega come fare uno zip??
Con apk mettendoli in sistem/app
Non rimangono dopo riavvio!!
-
Quote:
nicolas2008
Ragazzi per favore abbiate pazienza, tra lavoro la mattina, volontariato in canile il pomeriggio e la sera esco non ho veramente tempo. Oltre tutto non ho più il terminale per cui non è una mia priorità. Veramente oggi che è il mio giorno libero vedo di accontentarvi tutti.
-
Devi estrarre gli apk dal firmware ublpl (credo) e poi sistemarli in /system/app coi permessi rw- r-- r--
Se non dai i giusti permessi non funziona
-
1 allegato(i)
Sto facendo il possibile per portarvi il tutto ma c'è sempre qualcosa che non va....sto riprovando da ore su qualsiasi sito al mondo. La telecom mi vuole malissimo. Allegato 147530
-
Quote:
davyleggend
Sto facendo il possibile per portarvi il tutto ma c'è sempre qualcosa che non va....sto riprovando da ore su qualsiasi sito al mondo. La telecom mi vuole malissimo.
Allegato 147530
carica dove vuoi, ma ti prego non su FILE SHARE, quel sito per meno di un giga fa aspettare due secoli
-
Quote:
nicolas2008
Ecco a te finalmente ce l'ho fatta a caricarlo!
https://mega.nz/#!eV5lWSiC!VoX6mo5U5...ksWYb9QDcYiRqo
Dimmi solo se ti trovi l'archivio installato! Non avendo più il terminale non sono sicuro di aver messo l'apk esatto.
@Apk la prossima è la rom per te ;)